![]() |
Quote:
|
si certo... dimmi tutto ...
|
Quote:
|
certo , ti do una mano io , non ci sono problemi ... sono importante 2 cose , valutare bene quello che si desidera reallizzare e quanto si vuole spendere ... parti dal presupposto che si può fare tutto a volte anche spendendo molto meno di quanto sembra....
|
Quote:
Ciao Fappio, allora per quanto riguarda quello che si vuole fare io in passato avevo già allevato sps su una vasca di liraggio superiore con buoni risultati. Ora mi piacerebbe ripetere con una vasca più piccola come quella che ho tutt'ora e puntando come vorrebbero tutti ad avere colori bellissimi, certo so che ci va tempo e pazienza ma sono doti che non mi mancano. Per quanto riguarda lo spendere si certo è da mettere in previsione , ma quando uno decide qual'è il suo hobby e decide di farlo deve mettere in conto anche il lati più negativi.Tutto per dire che se fatto in un lasso di tempo non penso ci siano grossi problemi anchè se la spesa non sarà delle più modeste. |
ok allora ...si poi io già di mio non sono uno spendaccione, dovrai sborsare un bel pò per la luce, poi il resto ci si può anche arrangiare ... dimensioni della vasca? foto ... descrivi tutto il materiale che hai a disposizione , dimensione dello scarico e della risalita?....
|
Duca996,
se non sbaglio non è che avessi una vasca proprio da buttare.... ricordo il tuo topic, quando hai venduto tutto, 1/2 anni fà circa, mi pare avessi animali in buone condizioni cresita/colore, o sbaglio ? |
OT si Macchiella Marco, erano spettacolari, pensa che hanno arredato la mia vasca e quella del mio collega....
Ciao Fappio;-) |
Quote:
Ora voglio provare ad allestire la vasca in un altra maniera facendomi aiutare da chi ne sà ancora più di me. Prima avevo fatto tutto di testa mia solo leggendo post di altri. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ciao squalo tutto bene? duca , io non so se ne so più di te ... al limite a quasto punto, possiamo valutare assieme....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |