![]() |
Quote:
Quote:
|
Quoto Metalstorm, prendine un'altra di roccia.
|
cercherò di usare l'ultima a destra, altre roccie purtroppo non ne ho :-( devo arrangiarmi con quelle che ho!
adesso modificio e poi posto una foto ;-) |
Passa a comprarne un'altra ;-)
|
argh! :-D il problema è questo...non sono patentato e ieri ho dovuto fisicamente placcare un amico che mi ha scarrozzato in giro tutta la mattinata... a Milano i garden son tutti abbastanza fuori!
ho appena finito di fare delle prove spostando la roccia di destra... e non mi convince per nulla! non riesco a creare nulla di diverso, se ho il vostro permesso rimetto tutto com'era prima e comincio a lavare la sabbia... che mi dite? |
Lascia tutto così e non spostare nulla se non puoi recuperare un'altra roccia grande ;-) .
|
grazie per la comprensione ragazzi! :-))
|
ok, rocciata rimessa nella posizione originale, ho aggiunto un piccolo masso all'ingresso della tana di sinistra (dove c'è sopra il sasso piatto? perchè mi sembrava entrasse troppa luce e che l'ingresso fosse troppo ampio, vado a spaccarmi la schiena lavando la sabbia! a dopo! ;-)
|
sabbia lavata e inserita, acqua con biocondizionatore più acqua del vecchio allestimento inserita, filtro riattivato! ernia del disco...presa! :-D
dopo cena comincio a mettere a dimora le piante... poi vado a farmi una birra xke è venrdi sera!! :-D domani vi posto le foto;-) |
ragazzi ho un paio di dubbi...
- con le luci devo ripartire con il fotoperiodo corto (4-5 ore) andando a daumentare come in una normale maturazione o posso lasciare tranquillamente il fotoperiodo normale? - quando inserirò il filtro esterno, avrò un aumento dei nitriti in vasca? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |