AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   mezza idea... passaggio sudamerica - malawi! AGGIUNTE FOTO ROCCIATA PAG3 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=253477)

Metalstorm 30-07-2010 10:00

Quote:

la roccia più grande di quelle a destra (quella al centro tra le 3) la vorrei lasciare lì perchè come posizione mi piace proprio tanto
prendine un'altra...quella lasciala dov'è che è perfetta
Quote:

ma non ci credo... al primo colpo!
goditela fin che puoi...tanto toccherà anche a te smontarla orima o poi per un pescaggio #18

Oscar_bart 30-07-2010 10:26

Quoto Metalstorm, prendine un'altra di roccia.

Shai Hulud 30-07-2010 11:56

cercherò di usare l'ultima a destra, altre roccie purtroppo non ne ho :-( devo arrangiarmi con quelle che ho!

adesso modificio e poi posto una foto ;-)

Oscar_bart 30-07-2010 12:01

Passa a comprarne un'altra ;-)

Shai Hulud 30-07-2010 12:06

argh! :-D il problema è questo...non sono patentato e ieri ho dovuto fisicamente placcare un amico che mi ha scarrozzato in giro tutta la mattinata... a Milano i garden son tutti abbastanza fuori!

ho appena finito di fare delle prove spostando la roccia di destra... e non mi convince per nulla! non riesco a creare nulla di diverso, se ho il vostro permesso rimetto tutto com'era prima e comincio a lavare la sabbia... che mi dite?

pseudo80 30-07-2010 12:17

Lascia tutto così e non spostare nulla se non puoi recuperare un'altra roccia grande ;-) .

Shai Hulud 30-07-2010 12:18

grazie per la comprensione ragazzi! :-))

Shai Hulud 30-07-2010 12:43

ok, rocciata rimessa nella posizione originale, ho aggiunto un piccolo masso all'ingresso della tana di sinistra (dove c'è sopra il sasso piatto? perchè mi sembrava entrasse troppa luce e che l'ingresso fosse troppo ampio, vado a spaccarmi la schiena lavando la sabbia! a dopo! ;-)

Shai Hulud 30-07-2010 19:59

sabbia lavata e inserita, acqua con biocondizionatore più acqua del vecchio allestimento inserita, filtro riattivato! ernia del disco...presa! :-D

dopo cena comincio a mettere a dimora le piante... poi vado a farmi una birra xke è venrdi sera!! :-D

domani vi posto le foto;-)

Shai Hulud 31-07-2010 18:06

ragazzi ho un paio di dubbi...

- con le luci devo ripartire con il fotoperiodo corto (4-5 ore) andando a daumentare come in una normale maturazione o posso lasciare tranquillamente il fotoperiodo normale?

- quando inserirò il filtro esterno, avrò un aumento dei nitriti in vasca?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27.