![]() |
Bravo! così è davvero molto meglio!!! Adesso aspettiamo l'evolversi delle piante, l'unica cosa, ma è una questione di gusto personale ,è proprio la roccia in mezzo che non mi convince messa in obliquo con la base piatta davanti che sembra un muro, però come ti ripeto è soggettivo, anche se proverei a metterla in verticale nell'angolo sinistro in fondo con una piccola anubias ancorata nel foro.
A mio avviso sarebbe una cosa carina. |
Devi portare i llivello dell'acqua in modo tale che rimanga sopra al bordo nero
|
Quote:
|
non è obbligatorio aumentare il livello dell'acqua, diciamo a molti non piace vedere la linea del pelo acqua (specie se si forma la classica linea di calcare)
|
stasera primo test acqua al viridea... vediamo cosa mi dicono.
chissà se riesco a sbatterci dentro quacosina.... (sapete di cosa parlo :-D ) ormai è vuoto da troppo tempo stò acquariaccio... :-)) |
dai andrea facci sapere che mettiamot utto
|
Quote:
|
grazie della tua risposta.
sicuramente l'acqua necessiterà di qualche correzzione... però per il prossimo week end mi piacerebbe poter inserire i primi pesci... |
il periodo di maturazione è 30 giorni circa, il prossimo weekend è sicuramente troppo presto.
|
buonasera a Tutti... rifatto esame acqua nitiri assenti, valore Ph sceso a 6,5 acqua accettabile..
inseriti: 6 neon 2 pulitori da fondo 1 maschio guppy e 3 femmine |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |