![]() |
e di che.... :-)
|
a che distanza la tieni la plafo dal pelo dell'acqua?
|
circa 15 cm.....già così mi brucia tutte le alghe calcaree sulle rocce.....
na roba bestiale ;-) |
-2 reattore per lampade hqi da 150w da 1,8A
-2 accenditore per lampade hqi da 150w da 3,5/4,5 KV -2 condensatore di rifasamento per lampade hqi da 150w da 20 microfarad totale 45 euro!!!!!!!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
orca eva.....se mi serve qualcosa mi prendo la libertà di chiedere a te
ottimo..... |
cacchio ma dove la trovi roba così economica?!?! eccezionale -05
|
:-)) papà ha la partita iva e.........questo è un ingrosso!!!!! :D .....ah, tutto marcato Osram!!!!! :-)) :-))
ho torovato anche l'alluminio anodizzato.....a nn più di 25 euro (per la plafo adatta alla mia vasca!!! |
ottimo...osram poi.....bravissimo
ps visto che la roba la paghi due lire......se ti servono chiarimenti (già vedo e prevedo :-)) )....paghi la differenza sui miei prezzi eh?? scherzo..... ;-) |
cmq lele.....quando vuoi!!!!.....se ti serve qualcosa....magari c faccio un salto e chiedo i prezzi anche per altro!!!....a tua ompleta disposizione!!!!
cmq sarò anche fortunto per questi accssori, ma per coralli, pesci e via dicendo sto in mezzo a una via!!!!!....sabato l'unico venditore di Fr mi voleva vendere una roccia viva da 3,900kg a 79 euro!!!!...quindi figurati un po'!!!! cmq devo andare a vedere se hanno lelampade hqi che a sti prezzi......!!! #19 #19 |
lele, na domanda....m è normale che quando "fccio" l'attacco per la HQI nel disano i portalampade mi tocchino sulla struttura del faretto????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |