![]() |
L'altezza dipende da dove appoggi la sump. Se la sump la tieni sollevata da terra, allora calcola almeno 70 cm+ lo spazio sotto la sump. A mio avviso il mobiletto finito dovrebbe essere alto tra gli 80 e i 90 cm.
|
perfetto! mi ero fatto uno schizzo su un foglio da portare al ragazzo per i profilati...se lo scannerizzo riesco ad inserirlo per farvelo vedere?...
|
mars.88, certamente, ma riduci la grandezza. ;-)
|
ecco lo schizzo del supporto, rimpicciolendolo è venuto un pò da schifo comunque come vi sembra?
|
Quella struttura ti tiene su anche una ruspa. ahahah.
Io toglierei il montante centrale sul pavimento così da appoggiare la sump senza problemi di spessori. ;-) |
hai proprio ragione non so neanche che cavolo ce l'ho messo a fare visto che quel montante non è sottoposto a nessuna sollecitazione #07
togliendo quello tu dici che potrei appoggiare la sump direttamente sul pavimento? |
mars.88, certamente. Il mio è proprio così, ho in più i piedini regolabili, ma la sump appoggia sul pavimento con sotto un pannello termo isolante e fonoassorbente. nulla di più. ;-)
|
dici che posso fare ameno dei piedini io? perchè poi non credo in futuro di dover fare delle regolazioni... poi tu per i pannelli che materiale hai usato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |