![]() |
Lydia, la foto è bellissima......peccato che il neon è solo solo.....
|
come da consiglio di bettina ho aperto un topic in allestimento
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...f4c2a6#3231581 dove ci sono anche delle foto della vasca nella posizione pressoche definitiva CM + O - grazie ancora della disponibilata..... |
non ti volevo consigliare i discus, solo mostrarti la sua vasca che è aperta sui tre lati per darti un'ideadel layout :-))
In genere i discus, oltre ad essere veramente impegnativi, non amano nemmeno loro pratino e luce forte e poi la sua è un 400 litri. ;-) |
so che nn volevi consigliarmi i discus e ho capito il motivo di gurdare la sua vasca....
ma io avevo scelto il pratino con cardinali perche lo ritenevo semplice......mentri i discus secondo me bellissimi e affascinanti molto tosti..... ma se opto per i discus nn mi interessa fare tutta la vasca a pratino anzi riprodurre il loro habitat il piu possibile.... diciamo che il prat+card era la seconda scelta diventata la prima per la paura di mettere discus.... adeso i dubbi crescono......sono nel tunnel......e chi ne esce...... #24 e pensare che al piano disopra ho una vasca da 576lt lordi che patire......e volendo in regalo una da 864lt se nn sbaglio le misure...hanno il difetto di essere aperte e io in casa ho due gatti che si fanno il bagno nella jacuzzi......e nn mi sembra il caso.....stavo divagando..... poi i costi di gestione....... |
Complimenti, devi avere una casa enorme, oltre che con pavimenti molto resistenti.... :-))
|
grazie.... ma al piano disopra è casa della mamma.......
per la resistenza no problem il nonno ha fatto un solaio industriale circa 1000kg/mq........ |
Ah, ora capisco... :-))
|
anche se pensandoci bene in quella posizione una vasca da 800 e passa lt che la mia ragazza nn mi fara mai prendere sarebbe troppo ingombrante dovrei metterla al posto del divano...... a che sogni......divorzio prima di sposarmi..... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |