![]() |
ciao raga.Ancora niente avanotti in giro per la vasca.
farman non penso che sia un problema di filtro.Il mio lo schermato.Alle fessure gli ho messo la rete che si usa per le zanzare. |
ciao raga dopo un po di tempo ancora nesun avanotto.
Allora sono arrivato a prender una decisione.Vorrei dedicare la mia vasca,solo ai guppy. Appena rientro a casa(fra qualche settimana),vedo se riesco a rimpiazzare i platy corallo e i portaspada al negoziante per uno scambio alla pari con delle guppine.Secondo voi questo mi porterebbe a qualcosa di buono?(nascite Avanotti) ?o devo incrementare ancora di più la vasca con piante.comunque i portaspada andranno via.Voi cosa ne pensate?vi ricordo che gli ultimi avanotti che sono nati/sopravvissuti risalgono a quasi 5 mesi fa. Grazie ------------------------------------------------------------------------ ciao raga dopo un po di tempo ancora nesun avanotto. Allora sono arrivato a prender una decisione.Vorrei dedicare la mia vasca,solo ai guppy. Appena rientro a casa(fra qualche settimana),vedo se riesco a rimpiazzare i platy corallo e i portaspada al negoziante per uno scambio alla pari con delle guppine.Secondo voi questo mi porterebbe a qualcosa di buono?(nascite Avanotti) ?o devo incrementare ancora di più la vasca con piante.comunque i portaspada andranno via.Voi cosa ne pensate?vi ricordo che gli ultimi avanotti che sono nati/sopravvissuti risalgono a quasi 5 mesi fa. Grazie |
beh eliminare i portaspada secondo me ti aiuterà di certo, poi invecie di prendere altre guppe, prova a prendere della riccia da tenere galleggiante... a me si rifugianto tutti là dentro e quando ne escono dopo un pò di giorni gli adulti non li badano più..
|
sarei intenzionato anchio a cambiare il filtro interno...ma visto che la vasca è gia allestita,mi viene difficile,tranne se decidessi di lasciarlo e mettere in funzione quello esterno.ma il problema nn dovrebbe essere il filtro,perchè lefessure da dove viene aspirata l'acqua,le ho schermate con rete finissima.Comunque per i piccoli ancora niente.ho aperto un'altro topic dove chiedo quanti guppy posso lasciare in vasca perchè sono intenzionato a levare i portaspada e forse i platy.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |