![]() |
Volevo solo spiegare perchè ho consigliato la B12, in campo acquariofilo serve per una buona muscolatura, proteggere le mucose, evitare danni alle branchie, convalescenza da malattie infettive :-)
|
Ciao Polimarzio, Crilu e
Lele, siete stati preziosi. Il mio pesciotto stasera l'ho trovato che non respirava più, beh, ha smesso di patire. Sinceramente mi chiedo se fosse stato meglio porre fine alla sua esistenza prima.... Pero' un tentativo per salvarlo andava fatto. Quando l'ho tolto dalla vaschetta, quella specie di mucosa che si era formata ho notato era diventata rossa, si e' staccata dalle scaglie ed ho visto che sotto c'era quasi una lesione. spero sinceramente non mi ricapiti #07 grazie ancora, continuerò a seguirvi come sempre :-) |
:-(
|
mi spiace.sinceramente pensavo che c' e la potessimo fare per lo meno dalle prime notizie con il l'ultizzo del bactrim.sinceramente ,a questo punto nn so dare una giusta causa o un nome alla patologia in questione.teniamo presente sempe che ,nel ual caso si indovini la patologia e la cura nn si iresce a spuntarla...nn e ' faciel ocm sembra.! :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |