![]() |
Quote:
|
L'incurvamento può dipendere anche dalle gravidanze appunto, dicono sia una mancanza di vitamine. Comunque mi viene da pensare all'età ......tu nutrila normalmente magari con qualcosa di cui è particolarmente golosa, ciao :-)
|
I valori come sono?
|
Quote:
|
Bisognerebbe sapere i valori numerici, i negozianti spesso dicono che va sempre bene anche se non è vero...Io per prudenza farei un altro cambio, il 20% è un po' poco, ma senza sapere i valori non posso giudicare. ;-)
|
Quote:
|
Se cambi il 20% tutte le settimane potrebbe anche bastare, mi raccomando attenta agli sbalzi di temperatura, che non ci sia nemmeno un grado ;-)
|
Quote:
quando ho finito di riempire l'acquario ho osservato tutti i pesci per vedere se andava tutto bene poi mi sono acoorta che un corydiras panda era appoggiato su un fianco poi ha iniziato a fare strane capriole poi tornava sul fianco ho pensato subito che non stava bene poi quando un pesce gli è passato vicino si è infilato sotto una roccia e da ieri sera non l'ho più visto uscire oggi alzerò la roccia per vedere che fine ha fatto spero non sia morto... -20 -20 -20 -20 -20 invece la mia guppyna sta ogni giorno sempre meglio adesso scende quando vuole e mangia anche sul fondo anche se dopo un po si stanca e torna su...poi vi terrò aggiornati sul mio pandino -20 -20 -20 :-( |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |