![]() |
Ho acceso lo schiumatoio.
le pompe le accenderò con le rocce per evitare polveroni. Ho anche io le tunze (6055). |
Aleix273,
buon divertimento a regolarle!! :-)) |
Sfinito, ma forse ho trovato la posizione per le pompe. Quando metterò le rocce vedremo.
Per ora, al 40% della potenza non sollevano sabbia. Con le rocce conto di portarle al 60 65%. Ora aspetto che lacqua finisca di pulirsi e poi inserisco i batteri per iniziare la maturazione. Le rocce le prendo sabato. Sono indeciso se fare due piccoli atolli o uno solo più grande #24 #24 #24 #24 #24 La tua riccardo mi piace molto, ma hia la vasca da 100 cm. La mia è 65x60 devo vedere se riesco a farci stare 2 atolli |
Acqua pulita questa mattina #18 #18 #18 #18 #18
Inserita fiala di batteri e accese pompe di movimento. E' iniziata ufficialmente la maturazione........... Le rocce saranno non più di 15 Kg piatte a formare uno o due atolli. Ovviamente sono rocce spurgate. Inizierò subto con un foto periodo ridotto a 4 ore così composto: -4 ore di attinico -2 ore a pian luce Aumenterò graduatamente di 15 minuti ogni 3 giorni per arrivare al fotoperiodo completo. A presto |
Aleix273,
attendiamo foto della rocciata... ;-) |
Ecco come si presenta l'acqua dopo 60 ore dalla sabbia. I vetri li devo ancora pulire.
Pompe in funzione, conto di portarle al 60% quando avrò inserito le rocce. |
bella ,che animali metterai?
|
Metterò qualche lps sulla sabbia, sps sulle rocce e pochissimi pesci, penso solo 2 pagliaccetti per mia figlia.
Ovviamente anche un gamberetto "sebastian" non può mancare. Il problema sarà convincere la piccola che Dori non ci può entrare. L'idea di massima è questa e comunque ho tempo per pensarci |
Ho fatto un disegno su come fare la rocciata, che ne dite?
|
#36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |