![]() |
non so chi sia costui
|
:-D :-D :-D :-D :-D
strano.......assomigli in modo incredibile......anche lui odiava gli LG |
io non li odio, affermo che le hydor non sono pompe affidabili come non lo è la ditta produttrice e che il Sig. Geppy non si deve permettere di offendere
ho avuto un lg e me ne sono liberato prontamente dato il rumore e il tipo di pompa |
Be sicuramente chi l'ha comprato e se ne è "liberato" non è che ci abbia perso cosi tanto o buttato soldi al vento! nel mercato dell'usato sono molto richiesti e il prezzo non si svaluta se non di poco
|
schiumatoio
beh su questo ho qualche dubbio....
discolo sta cercando da tempo di vendere degli lg nuovi (sono di un negozio che conosco anch'io e che non ne vuole più sapere NON SO PERCHE') e mi pare non ci riesca tanto bene nonostante i prezzi siano buoni per degli apparecchi nuovi..... e comunque salvo che chi vende non sia disperato (cioè che non ci riesce e quindi cala sottoterra) il prezzo di un'usato è piu o meno quello, tra schiumatoio paragonabili (ahia... che ho detto... speriamo che Geppy non lo legga se no.....) |
Quote:
|
ma prima di parlare hai guardato il mercatino????????????????????''
|
ma tu sai a quanto l'ho venduto io ???
perchè affermi cose che non sai !!!!! |
Ma è normale che un prodotto perda la metà del suo valore il giorno dopo è più o meno sempre così, questo non vuol dire nulla....( un H&S non si svaluta come un LG?)
Non mi sembra nemmeno che questa discussione approdi a nulla, se non ad un buon sano flame fine a se stesso. Problema riscontrato: rumorosità (per il resto dicono che sia un ottimo prodotto) Penso che sia nell'interesse di chi questi schiumatoi li costruisce far in modo di risolvere il problema per migliore la qualità. |
infatti penso sia normale il metà prezzo ma questo non significa " sisvaluta di poco"
ma il problema di fondo sono gli insulti rivolti a chi critica i suoi prodotti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |