![]() |
il link non si vede
|
|
ragazzi qualcuno conosce questo cocco bio? :-(
#13 #13 |
sinceramente non so cosa sia il midollo di cocco. Oltretutto è una lettiera. Magari ci mettono qualcosa per evitare di sentire odori ... insomma una semplice torba no??
|
è quello che sto cercando!!!
é solo che il mio negoziante non avendola mi ha regalato un po di questo cocco bio ... Cmq per essere sicuri continuo la ricerca della torba... Grazie lion 1810 |
la torba la trovi o da castorama o nei negozi di giardinaggio torba bionda di sfagno, 4-5 kg a 10-20 euro e vai avanti una vita
|
Grazie solidred ci vado subito anche perch ho visto che nel mop ci sono 3 uova ( LE MIE PRIME UOVA) e non vedo l'ora di schiuderle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei fare i miei complimenti a Marco anche se con ritardo per la nomina!!!! #25 #25 Poi stavo pensando che è arrivato il momento di iscrivermi all'AIK visto che gia molti dei membri mi stanno aiutando tantissimo e io vorrei dare il mio contributo!!! Per farlo pasta andare sul sito e seguire le istruzioni? Ciao a tutti |
Quote:
Pagamento tramite PAYPAL all'indirizzo info@aik.it Per qualsiasi delucidazione scrivetemi in privato. Take care |
Quote:
ottima scelta |
Ragazzi da lunedi 1 marzo sono ufficialmente un socio AIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22
Devo ringraziare Marco che avendomi supportato in questi mesi tormentati aiutandomi in tutti i modi!!!! Spero di venire a maggio a Maggio a Borzano di Albinea cosi finalmente potro conoscervi di persona!!!! Ciao P.S. per chi ancora non l'avesse fatto ISCRIVETEVI!!!!! 15 euro non cambiano la vita ma possono aiutare l'associazione!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |