![]() |
nn lo so se so maschi!!!!!!lo suppongo!dai genitali nn si vede poi molto!solo la femmina nella deposizione ha un ovidotto da record...
|
vorrei vedere a sputar fuori tutte quelle uova -05 ...provato a fare una divisione ll'interno dell'acquario? io purtroppo nel 200lt stò facendo così fino a che nessuno si prende l'altro maschio
|
sono 3 scalari........una femmina che depone e altri 2 che nn so che cosa ***** stanno facendo...come li divido?
|
Quote:
|
ragazzi help!!!! i miei avanotti di scalara oggi hanno iniziato a nuotare ed i genitori da bravi li cuoravano, fin qui tutto normale; ad un certo punto o notato la femmina che li buttava nella parte del filtro esterno sottostante alla foglia di deposizione cosi sono riuscito a salvarni 4 che ora ho dentro un nursery di plastica: come posso fare per non farli morire e farli crescere bene???
|
cava_90, non ho capito perchè li hai catturati... nè dove li buttava la femmina.
spiegati meglio. #24 |
nn lo so gli altri e due cosa sonooo!la femmina fa tutto da sola come faccio a capi se so maschi?e sopratutto quale devo toglie?
|
Quote:
|
Quote:
si i pochi soppravissuti gli ho isolati in una nursery |
Quote:
...metti una calza da donna sulla griglia del filtro la prossima volta, tanto deporranno di nuovo entro 2-3settimane. Per i piccini, credo ci sia poco da fare oltre che dargli naupli freschi 4 volte al dì ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |