![]() |
Gia progettato tutto il layout, sono talmente fuori che me lo sono disegnato...
La ancorero a delle rocce che mettero attacate al vero posteriore #22 |
comprati oggi (dp aver verificato la risposta del filtro...no2 0) 3 corydoras trilineatus
http://www.scotcat.com/images/c_trilineatus.jpg pagati 7,50 euro l'uno con lo sconto |
Bellissimi. Pero appea riesco a scaricarle ti faccio vedere le foto del mio Corydoras Black Aeneus, tutto nero. (pagato 10€)
|
una domanda: il mio ghiaino è troppo grosso per questi piccoli cory...nn lo riescono a sollevare...che faccio? aspetto che crescano così da ingrandire anche i loro barbigli...oppure creo una zona sovrapponendo al ghiaino attuale, un po di ghiaino fine simil sabbia?
la sostituzione del ghiaino è esclusa altra domanda: contando che ho 6 pesci da fondo...ogni quanto devo somministrare una pastiglia da fondo? ne ho di 3 tipi...una base per i carnivori o onnivori, 1 base per gli erbivori e 1 di sola spirulina... un ragazzo mi dice 1 alla settimana, altri dicono 1 al giorno...boooo il mio post viene sempre ignorato :-( cmq altra domanda...ho notato che i miei cory venduti come trilineatus...nn lo sono affatto...in quanto nn presentano la macchia nera sulla pinna dorsale...allego foto dei miei cory...quale tipo saranno? http://img251.imageshack.us/img251/961/150120101707.jpg ah dp i primi problemi di ambientamento sembravano tutti risolti...adesso noto che uno dei cory sta sempre in superficie (nn è che respira...quello ogni tanto) sta proprio a pelo d'acqua...ed è poco reattivo....nenache se lo bacchetto sul vetro scappa...:-( mi sta lasciando? il kh della vasce è purtroppo ancora troppo alto 7 7,5... con il cambio di domani cercherò di abbassarlo lentamente...per evitare sbalzi osmotici |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |