![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non avere fretta, aspetta domani...lascia asciugare per bene
|
ok ti ascolto!! ho trovato una hydor selz 40...2800lh in occasione..il mio aqcuario misura 130x55x55 piu la sump..potrebbe andare bene?
|
aiuto devo dare una risposta se si o no a chi me la vende!!
|
mi sa che è pure troppo grossa....ma senza la curva caratteristica della pompa non saprei dirlo con certezza
però, se il prezzo è veramente buono e l'oggetto è in ottimo stato, prendila e male che vada metti un rubinetto sulla mandata....altrimenti il gioco non vale la candela e cercane una sui 2200#2400lt/h |
salve, azzordo una domanda: che ne pensate di una sump che serve una vasca da 325 litri non malawi, diciamo quasi un plantaacquario, dite che sia fattibile? o mi disperde troppa co2?
|
danpao, per non creare confusione sul topic (dato che la divisione della sump, la sua struttura e portata oraria sono pensate nello specifico per il malawi, allestimento diametralmente opposto al tuo), apri un tuo topic.....prima però dai una letta al topic in approfondimento dolce sulle sump, dove quasi sicuramente troverai la risposta al tuo quesito
|
ciao, grazie Metalstorm, non ho capito dove leggere.
non credevo una domanda creasse casini... ma pensandoci hai ragione, me ne scuso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |