AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   astronotus, consigli e crescita (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=220380)

marco87 20-01-2010 13:39

quando leggo sti commenti viene da mettersi le mani nei capelli e chiedersi fino a che punto arriva l'arroganza e la maleducazione della gente...viene qua, chiede, gli viene risposto correttamente e gentilmente, gli vengono dati consigli intelligenti (tipo il rio 400), ma no, non è quello che voleva sentirsi dire lui...e allora siamo fanatici( :-D ) e inizia a darci lezioni di vita... -05
vah che di persone come te non ne ha bisogno nè acquaportal nè probabilmente un qualsiasi ambiente di gente civile...

MELIS MARCO 31-01-2010 14:38

caro verdant
vorrei esprimerti la mia solidarietà, insomma sei un nuovo iscritto ... trovi questo bel sito dove credi di trovare gente preparata e magari pronta a rispondere ai tuoi dubbi e invece?
ti viene subito rinfacciato il fatto di avere una vasca piccola e per quanto riguarda i tuoi dubbi.. te li tieni!!!
250 lt per un solo esemplare di astronotus non bastano?
no!!! certo per ricreare al meglio il suo abitat ci vorrebbe un acquario da 100.000 lt
o perchè no meglio un piccolo fiume privato!
dai non mi dire che non hai la possibilità di comprarti un fiumiciattalo!
personalmente credo che 250 lt per un esemplare siano sufficenti per dargli dargli una vita decorosa, certo sarrebbero meglio 300 o meglio ancora 400 o perchè no 1000
o se vogliamo propio stare a guardare tornerei al fiume....

il fatto è che c'è modo e modo di approcciarsi a chi entra in questo fantastico mondo dell'acquariofilia e anch'io come nuovo iscritto ho avuto la tua stessa impressione...
sarà un caso perchè come ti dimostreranno i prossimi post
loro hanno sempre ragione!

Oscar_bart 31-01-2010 22:19

:-D :-D :-D

Le risposte a me sembra siano state date.. sempre..

Se poi uno vuole sentire SOLO i consigli che fanno comodo che faccia come vuole senza venire a chiedere sul forum.. NO?

Paolo Piccinelli 01-02-2010 08:42

MELIS MARCO, non è un bel modo di presentarsi #24 #24 #24

Come ho già ripetuto qualche migliaio di volte, qui ti consigliamo le cose non perchè viviamo sulla luna, ma perchè le nostre ca##ate le abbiamo già fatte ed abbiamo imparato il perchè dei nostri fallimenti.

Vuoi fare di testa tua?!? accomodati, ma poi non venire a lamentarti! ;-)

PS Qui, al contrario del negozio, i consigli te li diamo DISINTERESSATAMENTE... riflettici e poi fai come ritieni più giusto

fastfranz 01-02-2010 18:37

Quote:

loro hanno sempre ragione!
-d09 Pure ... #07 #07 #07 #07 #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10.