![]() |
Quote:
Non ho intenzione di togliere manualmente ogni mattina le foglie rovinate, visto che i valori si mantengono buoni preferisco lasciar fare alle lumache, al massimo intervengo ai cambi per togliere le uova, se non ci sono altri modi di ridurle. al momento, comunque, posso dire che si stanno (inaspettatamente) riproducendo e che TEMO l'invasione, ma non mi hanno ancora del tutto colonizzato la vasca.... ciao, ba |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Comunque ieri sera ho trovato l'anetome helena, anch se devo dire ceh praticamente non sta facendo nulla, è sempre ferma nello stesso punto, ogni tanto si spota per sbaglio, ma fino ad ora non ha eliminato nulla...Quanto alla gestione della vasca da questo punto di vista non ci sono assolutametne problemi, il fatto è che si sono infilate nel vano del riscaldatore e dali hanno cominciato a riprodursi di brutto e ogni tanto vengono fuori......Per il fatto che siano utiloi detrivore di questo me ne sono accorto, ma avendo una vasca picola sono decisamente troppe!
:-) |
io ho "ingaggiato" una "pattuglia" di anentome helena :-D :-D[/quote]
....mi inquieta un po'..... come agiscono? attaccano le piccole, o anche le grandi? grazie, ba |
Quote:
|
ci sarebbero pure i dario dario se vi serve di debellare le lumache , ma a quanto pare prima o poi se le finiscono tutte le lumache.
Nel caso di baba e lufl se avete tante lumache vuol dire che servono , sono ottimi spazzini ,non c' e' pesce che tenga ;-) Come diminuiranno per loro i nutrienti diminuiranno di numero. |
cosa sarebbero sti dario dario?
|
Ok, ora li ho visti in internet, ma sono enormi.....
|
Quote:
grazie, ba |
Quote:
http://www.fishbase.org/summary/spec...y.php?id=60260 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |