![]() |
che risultati con solo led bianchi!!!
|
sono rimasto secco pure io....vedo gente che impazzisce ad analizzare gli spettri, i fantasmi, gli ectoplasmi.. ecc ecc..... :-D ...io ho montato 12 LED recuperati e sembrano funzionare..... #23
|
zimone-89, io sono uno di quelli :-)) :-))
|
Quote:
|
vi aggiorno.....tutto ok...i pesci in salute, i valori costanti....gli avannotti sono rimasti tre....e stanno crescendo....spero ci sia almeno una femminuccia...... #12 tutto ok le piante, anche le caridine fanno bene il loro lavoro anche se fra un pò credo che le tolgo in favore di 2 corydoras aeneus....ah...a presto una coppia di black molly.... #19 poi vige la regola "crescete e moltiplicatevi"...gli eccessi di produzione finiranno in un 100lt di un amico ora vuoto....ho anche intenzione di fare una selezione dei guppy più belli e riprodurli solo tra loro... -05
|
una nuova foto?? mi interessa sopratutto per vedere come vengono su le piante!!
|
fino a quello che ho visto niente male, perfetto per i platy ;-)
|
ALTRO PARTO IN VASCAAA!!!!!!!sta mattina avevo visto due siluretti che schizzavano a destra e sinistra.... :-)) ......ora non li vedo più..... #07
la foto a presto!!!!! -11 |
niente...del secondo parto non resta che il ricordo...ecco due nuove foto...con e senza flash....
http://img638.imageshack.us/img638/9696/dscf0027a.jpg http://img682.imageshack.us/img682/7567/dscf0028c.jpg |
carina la vasca, anche se da neofita, non capisco come ti comporti con le piante "ignote"..è un azzardo metterle insieme. Il layout è bello, la pianta rossa ci sta benissimo, e il sasso anche se bollito è una potenziale bomba biologica se arriva da qualche campo :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |