![]() |
gorgonia zooxantellata....a crescita veloce , amante della luce e del phitoplancton ;-)
|
ALGRANATI, un altro impiccio mannaggia a me #23
Può bastare il marine deluxe e un pò di cyclopseeze che passo tutti i giorni o mi tocca prendere pure il phito? Nel caso si accontenta del kent? Poi dato che ci sono ti stresso benino fino alla fine, che dici ci va un altro pescetto? Mi piacerebbe un armatus, un falco, un altro centropyge o un ecsenius bicolor (tra l'altro non so se è compatibile con la mia salarias). GraSSie a tutti dei complimenti, mi fanno tanto tanto piacere ;-) ;-) ;-) |
gian.luca, la pura dimostrazione che non serve avere sps da 2/3 kg l'uno per avere una vasca magnifica.....mi piace molto, spero che la mia diventi solo la metà della bellezza della tua e sarei felicissimo....come skimmer e luce ci siamo :-)) quindi una piuccola speranza ce l'ho :-)) ancora complimenti.
dimenticavo...il flavissimus è SPETTACOLARE !!! #25 #25 #25 |
gian.luca, l'armatus , ti fa fuori i gamberi #18 bella, toglierei le coralline dai vetri ...
|
Daniel89, io ho semplicemente avuto pazienza, e un pò di culo in qualche ******* che ho fatto e mi è andata bene :-))
Come ti ho già detto non ti creare tantissimi scrupoli col 500, il suo sporco lavoro lo fa ;-) fappio, ah si? 'zzo, allora nun se pò, pensavo dato che i gamberi so grandicelli potessero convivere #09 Per le coralline se ti riferisci al vetro dietro anche volendo sarebbe un'ammazzata levarle... poi ti dico, non mi dispiacciono. Se ti riferisci a qualcosa davanti è perchè so pigro e nun me va da pulì #30 |
gian.luca, si , a me li ha seccati tutti e 2 http://www.acquariofilia.biz/viewtop...276399&start=0 per le coralline , non mi piacciono sui vetri , per levarle serve un raschiatto , anche di plastica dura , se ti piacciono allora sei fortunato... #18
|
fappio, ah è vero, l'armatus coi baffi! Che spettacolo!
Vabbè, m'hai convinto, allora, sempre che abbia ancora possibilità di mettere un altro pescetto, mi orienterò su altro... peccato perchè è adorabile #12 E si co le coralline so fortunato... ma se non mi piacevano all'idea di levarle me le facevo piacè :-)) |
gian.luca, x la gorgonia ....va benissimo quello che gia usi ;-)
|
gian.luca , cos'è l'animale che hai anche nell'avatar ? una spugna?
Comunque complimenti per la vasca. |
tom03, acanthella carteri, si è una spugna.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |