![]() |
300lire, e direi di no
molte aspettano frementi e vero ti appoggio altre manco si ricordano che ci sei si infilano a letto come zombi con calzettoni di lana della nonna pigiamone di lana ormai infeltrito capelli legati fossero quasi crine di cavallo la so io che non ci penso proprio :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D poi trovi quelle come la mia che ti si piazzano a 30 cm da te mentre scrivi e spiazzano con che chissa quale radar cosa stai scrivendo sul forum poi magari 2 gg dopo per chissa quale arcano motivo ti dicono molto candidamente (ma 2 gg fa ho visto cosa hai scritto sul forum sempre con le donne ce l'hai) forse devo rivedere la parte in cui dico che la natura ci ha dotato di due occhi a me sa che di occhi lei ne ha 4 2 davanti e 2 dietro perfortuna so come sviare lo sguardo e non mi sgama mai ancora scrivo qualche cosa di imbarazzante :-D :-D :-D :-D |
Miei cari acquariofilucci di quart'ordine..........una donna ha una mano che neanche ve la sognate.
Una donna sa tenere un acquario dolce con la cura e l'attenzione che si confà e sa pensare ad un acquario salato sapendosi dosare e pazientare nell'attesa di espandersi. Una donna ascolta, legge e sa limitare i suoi desideri pensando che una vasca può essere bella, incantevole e con grande personalità anche se ospiterà solo molli. La vasca di quella donna che sa fare questo è una vasca con il cuore, è una vasca che "ti parla"....non un esposizione di coralli......... Una volta un noto acquariofilo grande esperto professionista mi disse: le donne hanno una capacità di pettinare i coralli mille volte superiore agli uomini. Una grazia, una cura che è insita nella natura femminile. Non posso che sottoscrivere...... :-)) Beh poi di cucina non ne parliamo neanche. Una volta parlai con un uomo che voleva fare una buona pizza. Ma non gli riusciva poveretto. Parla e riparla, gira e rigira cosa scopro?? che faceva l'impasto con il robot da cucina. Signori ecco a voi la prova evidente dell'incapacità in cucina di un essere "maschio". Se volete se ne può parlare....basti solo dire che l'impasto della pizza è una cosa "viva" e vuole il calore delle mani.....l'impasto si fa con la forza delle braccia e con il vigore dell'animo. Altrimenti andate di pizze surgelate che è meglio.... :-D :-D |
300lire, azzo qui cadi male
se mi parli di cucina gia ma non puoi saperlo :-)) si da il caso che in casa mia chi cucina per gli ospiti sia io chi cucina il pesce ?sempre io chi cucina le carni ? sempre io chi sa fare i sughi, il cinghiale ,l'anatra,il fagiano , la parmigiana, le cozze, il carre di maiale, i funghi,i brodi,le zuppe,e tutto quello che ti viene in mente sempre e solo io dovevo fare il cuoco per la pizza non ne compro surgelate se mi vine voglia la impasto io da buon pugliese-campano quale sonomi posso affibiare l'etichetta di buon pizzaiolo con tutta l'energia e la passione che serve per farla lievitare a dovere umm che mi dici vediamo se mi becchi in fallo su qualcosa :-D :-D :-D |
aleo23, evidentemente tua moglie sa il fatto suo....ehehehehehe!!!!
ciot.bg le hai trovate tutte tu le rumene chiacchierone......quelle di quelle zone non sono mica così parlerine........ |
aleo23, Leo mio caro.......io sono napoletana e la pizza io la preparo da quando avevo 5 anni........
Se vogliamo parlare parliamo...... :-D :-D Ma che fortuna tua moglie. Io non ho mai avuto un uomo che ha cucinato per me. Fosse anche una fettina di carne ai ferri. Io accendo anche il barbecue (noto lavoro da uomini) per fare la bistecca o il pesce alla brace e nel frattempo che si accende taglio le verdure da grigliare (zucchine, melanzane, radicchio). [Nota per voi uomini: dicasi ottimizzazione dei tempi]. Se trovo uno che sa cucinare e lo fa per me........gli porto la luna in terra. |
300lire, no e che se voglio mangiare devo fare cosi
:-D :-D :-D |
300lire, hai ragione difatti loro parlano poco e agiscono... al contrario di altre..... almeno mi hanno fatto i carciofi fritti.. :-D :-D
aleo23, non sei l'unico che va forte in cucina... stasera all'amico robbax gli ho fatto 4 bucatini all'amatriciana.... che parlavano da soli.... e vedi allora che mia nonna aveva ragione da vendere????? |
300lire, quindi se vengo a casa tua
e cucino cio che vuoi mi regali la luna? |
ciot.bg, se hai trovato una rumena che sa fare i carciofi fritti.........bhe fortunato...........non pensavo rientrasse nelle loro tradizioni culinarie.
Le nonne che sante donne!!!!! :-)) aleo23, prendere la luna, rendere un uomo astronauta fra le stelle della sua vita........è la mia specialità. Azz...per un piatto di lasagne cosa posso fare è?????? :-D :-D |
sto gia preparando il sacchetto con la mercanzia
che cosa cucino? :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |