![]() |
RobyVerona, roby se ci sono problemi di soldi per i test , fai un fischio che una mano te la do anche io ;-)
|
RobyVerona, Ho chiamato la scorsa settimana chi mancava con i sali e i test. Speriamo arrivino presto. Fammi cmq sapere. Ciao ;-)
|
Lista aggiornata al giorno 08/02/2010 Ore 21.00
AQUARIUM CORAL REEFF. Reef Sea Profy Salt. AQUARIUM SYSTEM. Istant Ocean. AQUARIUM SYSTEM. Reef Crystal. TUNZE. Reef Excel Lab Grade Salt. MATUTA. Timo Reef Salt Premium. PREIS: Meersalz TROPIC MARIN: Pro Reef. TROPIC MARIN: Bio Activ Salz. TROPIC MARIN: Sea Salt. ACQUA MEDIC: Reef Salt. KENT: Sea Salt. ATI: Coral Ocean (Nuovo prodotto 2010). ACQUACONNECT: Deep Blue. MARINE ENTERPRISES: Crystal Sea Marinemix. REDCORAL: Redcoral Salt REDCORAL: Coral Fish Sea RED SEA: Coral Pro Salt RED SEA: Red Sea Salt DUPLA: Premium Salt. AQUA MAR: Salt Pro (Nuovo prodotto 2010). SEACHEM: Reef Salt TETRA MARIN: Sea Salt. WAVE: Optimun Sea. WAVE Optimun Sea Professional PRODAC: Ocean Fish PRODAC: Ocean Reef Arrivati giusto giusto oggi i due sali Prodac! Speriamo che in questa settimana si concludano gli arrivi così già dal fine settimana inizio a testare #18 #18 #18 |
Quote:
d'altronde è una cosa che alla fine serve a tutti...non vedo perche non si debba contribuire... se tutti ci mettessimo qualcosa credo che la cifra non supererebbe i 50 centesimi a testa... |
Ragazzi vi ringrazio moltissimo della disponibilità immensa. Come detto io non ho problemi a prendere di tasca mia i test salifert che uso abitualmente e reputo avere un buon rapporto qualità/prezzo mentre per gli elos (si parlava di utilizzare queste due marche) sinceramente non me la sento per ovvie ragioni. Oltre ai salifert è dato per scontato che utilizzerei i miei reagenti per il fotometro Martini per PO4.
Speriamo che la situazione si sblocchi in fretta chiederei a Marco di mettere un limite temporale oltre i quale ci arrageremo noi. So già che Marco ha contattato i relativi responsabili e che almeno da parte di uno di questi ha avuto la certezza che sarebbero stati spediti sali e test. |
RobyVerona, il limite è fissato in questa settimana.
Di chi mancava (non facciamo nomi), tutti e tre mi hanno confermato che spediscono in settimana. Uno ha già spedito ieri e uno spedisce domani. Non ho certezze per il terzo. Ho poi una nuova azienda che si è inserita e anche questa mi ha fatto sapere che avrebbe spedito. Lunedì per me puoi partire. Chi c'è c'è chi non c'è non c'è. Ciao ;-) |
Va bene Marco, io parto se mi arrivano i test altrimenti mi ordino i salifert (in modo da averli tutti nuovi e sigillati) e tempo materiale che arrivino apro le danze. Nel caso in cui non arrivassero gli ELOS che faccio? Faccio solo salifert?
|
RobyVerona, sì, ma penso arriveranno tutti ;-)
|
Quote:
|
Lista aggiornata al giorno 11/02/2010 Ore 16.30
AQUARIUM CORAL REEFF. Reef Sea Profy Salt. AQUARIUM SYSTEM. Istant Ocean. AQUARIUM SYSTEM. Reef Crystal. TUNZE. Reef Excel Lab Grade Salt. MATUTA. Timo Reef Salt Premium. PREIS: Meersalz TROPIC MARIN: Pro Reef. TROPIC MARIN: Bio Activ Salz. TROPIC MARIN: Sea Salt. ACQUA MEDIC: Reef Salt. KENT: Sea Salt. ATI: Coral Ocean (Nuovo prodotto 2010). ACQUACONNECT: Deep Blue. MARINE ENTERPRISES: Crystal Sea Marinemix. REDCORAL: Redcoral Salt REDCORAL: Coral Fish Sea RED SEA: Coral Pro Salt RED SEA: Red Sea Salt DUPLA: Premium Salt. AQUA MAR: Salt Pro (Nuovo prodotto 2010). SEACHEM: Reef Salt TETRA MARIN: Sea Salt. WAVE: Optimun Sea. WAVE Optimun Sea Professional PRODAC: Ocean Fish PRODAC: Ocean Reef KORALLEN ZUCHT: Reefers Best Coral Reef Salt. GROTECH: Easymix Salt. HW-Wiegandt: Marine Mix Reefer. HW-Wiegandt: Marine Mix Professional. TEST: Arrivata la gamma completa Salifert comprensiva di test per Iodio, Stronzio e ossigeno oltre che tutti i parametri chimici fondamentali. Lunedì si comincia a testare. Alla luce dell'invio dei test per iodio e stronzio un pò più macchinosi come preparazione e lettura credo che riuscirò a testare due sali al giorno in modo da avere le stesse condizioni di luce. Speriamo nell'arrivo dei test ELOS in modo da eseguire la prova con due kit di test diversi, se così non fosse in accordo con Marco AP si inizia ugualmente utilizzando solo io salifert. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |