![]() |
io ne avevo una che si nascondeva dentro ad un buco nella roccia:
sono entrato con una siringa quella dei test diciamo piena di acqua bollente,l'ho impiantata dentro al buco e via dentro 5 ml di acqua a 100 gradi #18 #18 #18 mai piu rivista #18 #18 #18 |
Il problema del metodo siringa è che ne ho troppe , piccole , disseminate un po' ovunque.... cone le più grosse metodo è ok , ma con le altre è impossibile...
temo che il chelmon si mangi qualche invertebrato... e il pesce lima dalle mie parti non sanno nemmeno cos'è... solo wurdemanni quindi ? -20 pomacantidi ? #24 |
è vero che con il chelmon e con l'achreyctis il risultato non è totale, ma...
a parte che con il chelmon funziona una volta su 100 e che rischi che muoia per sotto alimentazione molto in fretta, mentre la maggior parte degli acreichtys mangiano il secco tranquillamente... fino a quando hai uno dei suddetti pesci in acquario il problema aiptasie è risolto... |
Quote:
Non toccare la bestia con la punta della siringa, altrimenti si chiude, ma fagli colare la pappetta addosso con la siringa senza ago. Secondo me pensa sia roba da mangiare e se la pappa. |
Quote:
Assolutamente vero La mia era una pura disquisizione tecnica :-) |
Questo problema lo risolvevo con una bella siringata d'acqua bollente, ma da quando ho i wundermanni non so proprio più cosa siano le aiptasie......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |