![]() |
PoisonedJackie, complimenti pochi pesci in tanti litri #36# #36#
Comunque ti sei scoperto e dovrai prepararti.....con uno scalare da solo qualcuno andrà a nozze :-D :-D Chiedo scusa per l'OT |
Bè non è impossibile...ma è di certo raro che in una vasca gli NO3 siano a 0 se non in fase di maturazione...quindi non credo sia un'osservazione sbagliata..soprattutto se si parla di acquari di neofiti!!! Non vedo cosi tante piante che assorbono No3 da farli arrivare a 0...
poi per le noci di cocco...basta ricoprirle di muschio e non saranno più non troppo naturali |
PoisonedJackie, svegliato male stamattina? Per favore vedi di moderarti o dovrà pensarci qualcun altro!
Frasi del tipo: ...non dar retta a gente che fino a ieri allevava cavalli... ed altre allusioni dello stesso tipo rivolte ad altri utenti non saranno più tollerate. Esponi le tue idee ed argomentale, ma evita attacchi personali a chi pensa diversamente da te. |
io ho sempre tenuto le mie vasche e quelle della morosa a 0...acquari da 50 80 140 270 lt...indistintamente...siano esse con 2 pesci come il mio o 30 come quello della morosa! #19
poi per le noci era solo una critica generale a quello che mi aveva scritto...non ho nulla con gli "abbellimenti" artificiali! |
O kg e kg di piante...o cambi più frequenti di quanto si da cibo #19 ...a parte gli scherzi...non so cosa ne pensino i più esperti...e non voglio uscire fuori dal discorso della discussione...ma non credo sia una cosa frequente avere No3 a zero in acquari normali...
|
da 0 a 10 quando cambio l'acqua!
|
#12 #12 #12 -20 -20 -20
|
micina.1983, non te la prendere siamo fatti "un pò così" #36# #36#
|
scusate...cmq...come faccio a sapere se è la maturazione che non va bene? io 5 lt ogni 2 gg,causa fondo bianco sempre sporco...poco cibo 3-4 volte al gg, piante galleggianti...se posso fare qualcosa ditemi per piacere.
premetto che prima di questo cambio (di ieri sera) nitriti erano a 0.02 |
Inoltre il BUON Federico Sibona veglia eccome se veglia :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |