![]() |
emio, grazie per la concessione........ :-D :-D
|
Allora deciso vi ringrazio per i consigli lo faccio di 8mm con il fondo di 10mm siliconature nere vetro standard :-)) :-)) :-)) aspetto lo scarico xaqua per natale quindi il 2 gennaio vado a farmi fare la vasca dal vetraio.
|
...se poggi la vasca su una tavola, il vetro di fondo da 10 non serve a niente.....
|
okkk :-)) :-))
|
nemmeno se per disgrazia ti cade una roccia sul fondo? #24
|
#23 #23 #23
|
..gia'..... non ci avevo pensato...... #24
...allora fai una vasca con il fondo di acciaio.... ...se dovesse cadere il soffitto con un pianoforte dal piano di sopra..... |
:-D :-D :-D :-D :-D io dovevo nascere vetraio
|
emio, :-D :-D :-D che scemo...........! il pianoforte in vasca....
comunque non è cosi rado che ti cada una roccia ...... ma poi dico io....10 euro per un vetro vi cambiano cosi la vita?? |
Auz....
...vabbe'... ... ti posso concedere che non capita tutti i giorni che ti cada un pianoforte in vasca.... ..questo pericolo, magari, è limitato al periodo delle festivita'.... ...ma....se ti dovesse cadere un'incudine ?... ...questo è sicuramente piu' probabile... #18 ..comunque reputo, per la mia esperienza, molto difficile che una roccia viva di dimensioni compatibili con quelle delle nostre vasche, possa essere cosi' pesante da mettere in pericolo l'integrita' del fondo (seppure solo da 6 mm.) qualora dovesse cadere dalla ragguardevole altezza di 40 cm (non potrebbe trovarsi fuori dall'acqua) e per giunta rallentata, nella caduta, dall'azione frenante dell'acqua..... ...su una cosa comunque hai ragione... ...con quello che spendiamo di energia elettrica (sono arrivato a 395€)... ...no...sicuramente 10 € non ci cambiano la vita.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |