![]() |
luciafer, belle le foto, io aggiungerei un punto 4) continua a coltivare sia l' acquariofilia che la fotografia, se proprio non c'è la fai a sostenere tutti e 2 obbi passa al dolce, ma non smettere con gli acquari
;-) |
decisamente tutti e 2 #13
|
Grande Ferna'!!! #25 #25 #25
Alcune foto sono spettacolari..ma non devi mollare,esci a scattare foto ma tieni la tua super vascozza ;-) |
Secondo me se smonti poi te ne penti. #36#
|
vasca
Come si fa a mollare con una vasca cosi'???? -05 -05 -05
|
Re: vasca
Quote:
L'avventura è solo rimandata. La prossima sarà: vasca in plexi, plafoniera a led e biotopo strano, avrò un po di tempo per pensarci. ;-) |
Foto spettacolari... Mi ricorda un posto dove abbiamo fatto un campo estivo con gli scout proprio da quelle parti... Come si chiama?
La vasca è assolutamente stupenda...Proprio non riesci a mantenerla? :-( |
La terza foto del ruscello è galattica..
Non smontare la vasca,è davvero un peccato... Non sai quanto invidio la tua goniopora rossa... #13 |
luciafer, Peccato che nella prima foto hai "tagliato" la grande roccia che c'è dietro sulla sinistra, forse dovevi farti un pò più indietro, ma nn so se era possibile quindi non mi resta che farti intanto i complimenti per i magnifici lps che tieni in vasca e non sai cm e quanto ti indivio: è praticamente il mio sogno prendere la makkina fotografica e andarmene in giro (e in fondo al mare) stando anche dei mesi lontono da casa :-))
Hai messo un topic di vendita per i coralli?sono parecchio interessata, saluti ;-) |
Quote:
Quote:
Non ho messo in vendita i coralli sul forum per via della spedizione. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |