![]() |
Giuansy, autoinculati!!!!!!!!!!!!!!
|
preciso per dover di cronaca che gli atrezzi professionali sono:
- scotch di carta da carrozziere - squadrette dell'obi da 5 euro - piano in marmo riciclato dalla lapide di chissa che morto - stecco del magnum algida per tirare il silicone -spruzzino x piante e fiori.... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
ti sei dimenticato di:
1) coppa 2) salame 3) coltello se vuoi x il punto 3 ....ci penso io :-)) |
Quote:
-04 -04 -04 da me i porcini non sono ancora spuntati -04 io sto impazzendo a vedere la foto #17 #19 -11 -11 appena da me spuntano mi vendico e vi faccio rosicare #18 #18 #18 |
ALGRANATI, ci son andato stamattina!ero in zona e son passato x un sopraluogo che mi ha dato la conferma di quanto pensavo....
la devo portare a casa,l'ha scollata tutta,quindi tanto vale farla li....prendo i vetri e la porto a casa,anche perche devo fare i buchi x lo scarico tipo xacqua... stavolta salta la coppa e pure il salame...ma se vuoi ci si trova da gabriele qualche volta....ci mettiamo in magazzino e facciamo diventare rosso il coltello... :-D |
Quote:
FAMMI CAPIRE!!! HO COMPRATO IL BIGLIETTO AEREO PER NULLA?????????? |
Geppy, se fosse vero,la faccio la, NUDO, e mi faccio fotografare cosi mettete le foto su ap......
|
:-D :-D :-D :-D mi immagino la foto :-D :-D :-D chiuderebbero il sito dopo 20 minuti :-D :-D :-D
|
...eh no, nudo no!!
Geppy, mandami le coordinate bancarie che ti rimborso... |
auz, ma come??? non si mangia?? -28d# -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |