![]() |
PS 0,1 ho sbagliato, volevo scrivere 10mg/l :-P una svista, aggiorno il profilo.
Per gli altri valori, non riesco ad abbassarli, domani faccio un cambio parziale per abbassare il GH e il KH per il PH vedremo :-) Ciao |
oodinuawert non è più vendibile, la sera si rifiuta di pagare la penale pagata invece da chi produce faunamore....una sorta di pizzo per poter vendere in italia a come la vedo io XD.
|
Anche i miei ramirezi da ieri danno gli stessi sintomi, ho messo il fauna Mor e stamattina sembrano stare meglio.
|
Sono andato da Julius (sul raccordo di Roma) ma mi hanno detto che non permettono più la vendita di questi medicinali (gli ho chiesto FaunaMOR e CostaWERT) e di andare da un negozio specializzato di acquariologia (lui è molto grande, ma di animali generico, cani, gatti, rettili, etc) che me lo passava sottobanco:(
Ora sto cercando di contattarne uno qui vicino, ma credo sia ancora chiuso, sennò come faccio? in farmacia vendono il blu di metilene? Lo scalare sta sempre in superficie a guardare le stelle; sarà che ho alzato la T che sta 29/30 e non ho ancora areato (devo comprare l'areatore)? La temperatura non mi sembra così elevata da farli boccheggiare, st'estate sono arrivati anche a 32 e stavano 'na favola :-) Fatemi sapere |
Ho appena chiamato Il Re dello Zoo di Pomezia... a mi avviso molto meglio come negozio per l'acquariologia (anche se julius l'ho visto di sfuggita) ... e ce l'hanno quindi esco da lavoro e passo a prenderlo...
Vi faccio sapere come va con i pazienti :-) Ciao |
incrociamo le dita. Sto areatore ci vuole cmq
|
Ma io non ho tolto il filtro, pertanto c'è la pompa che gira e rompe la superficie ossigenando l'acqua.
L'areatore l'ho comunque comprato, stasera lo metto (è a baterie e devo comprarle:-( ) Incrociamo le dita... mi è venuto solo un dubbio (ormai in ritardo visto che l'ho già messa la medicina nell'acquario)... ma il blu di metilene può danneggiare le caridine? Ciao |
Quote:
|
gaiardo, cioè hanno fatto la muta durante il trattamento e hanno imprigionato il rame all'interno hihi poverine :)
Meglio così, ero un po' preoccupato. Ciao |
Se hai le red cherry ti diventano viola XD
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |