![]() |
Basta mettere la vasca in un locale nascosto a cui possono accedere solo gli amici fidati ed intenditori...
Ogni volta che ci porto un "laico", mi pento di averlo fatto... Per fortuna la mia ragazza, condivide appieno la mia passione! sono fortunato. |
vi capisco signori, vi capisco...
io mi diverto a dire "si, gli ho taleati e ci ho guadagnato 200€ ieri" almeno strabuzzano gli occhi e non capiscono piu nulla... fortunatamente molti si mettono li ed osservano, poi chiedono... su piu bello che si annoiano passa il vermocane lungo 50cm ed inizia il deliriio |
e alla domanda sulla fungia che mangia: ehhh ma guarda gli ahai messo sopra da mangiare e quel coso se lo mangia davvero!!!!ma come fa a capire se è buono #23
dopo questa la mia fungia mangia SOLO in presenza di ospiti :-D :-D oppure: vasca con dsb,quindi alcune sfumature nello strato di sabbia,magari un'area anossica e quindi più scura,magari una macchiolina verde di fianco a una gialla. e qui arriva il bello:ma come hai fatto a mettere la sabbia di colori diversi e non mischiarla -05 |
A me hanno scambiato un sarcophiton per una alga tropicale... :-D :-D
|
beh una volta in un negozio ho sentito un tizio che diceva:
Ma queste pietre colorate (coralli) le posso mettere nel laghetto?? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |