![]() |
azz...mi mi cadi nel commerciale eh :-D :-D
|
Abra, no e un sondaggio
comunque chi sarebe disposto? |
aleo23, intanto hai scritto "stò costruendo" quindi mi sembra un pochino di più di un sondaggio.
poi disposto a cosa ? cosa mi dai per 90€..che pompa? che rifiniture? il bicchiere come si aggancia? che spessore di materiale usi? che giarante?. ho letto meglio e sono senza pompa...ma scusami una cosa,uno skimmer serio è costruito intorno a una pompa di schiumazione e a una determinata girante,sul fantomatico tuo skimmer che pompa si usa ? |
nessuna pompa
spssore 6 mm aggancio del bicchiere ad innesto aggancio raccordi con bocchettoni filettati per la pompa tutta raccorderia in pvc tubazioni e racordi in pvc avvitato e non incollato 90 euro vanno bene? |
aleo23, Mi associo alle domande di Abra, ....
|
Quote:
|
aleo23, Quindi poi mi dovrei andare a comprare la pompa( e sono dai 100 ai 120€ per un acquabee completa di venturi e girante) che gli serve???
Per che pompa li hai pensati???? Hai usato qualche soluzione perticolare????? |
no dai e inutile parlarne scrivendo
non si riesce a capire il senso di cio che voglio dire colpa mia sicuramente |
:-D te lo avevo detto che è un post sensa senso :-D
|
Abra, tu dici?
ecco il senso del post per chi interessato sto studiando una linea di skimmer low cost "con pompa inclusa" :-)) la mia idea e di produrre e commercializare i prodotti mantenendo basso il prezzo di vendita nessun intermediario nessun commerciante produco e vendo direttamente al privato eliminando i costi intermedi le vostre opinioni mi servivano per capire fino a che punto siete disposti ad affidarvi a prodotti senza marca blasonata e a basso impatto pubblicitario anzi nullo solo il passaparola e ne e uscito che quasi tutti stentano a credere che se costa poco puo funzionare egregiamente lostesso consideratela un indagine di mercato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |