![]() |
Ciao, ok Verena finalmente ho rimesso insieme le cose e finalmente sono uscito dalla mia confusione, scusa....
Ok adesso mi è più chiato il tuo problema, ma come ti ha detto druido.bianco, ,sei sicura che il "problema" non risieda nel tuo termostato di casa (ad esempio segna 22 gradi e ce ne sono in realtà 24#25) e se poi si aggiungono i neon la temeratura sale ancora di più? Comunque 27 gradi non sono una esagerazione, poi se aspetti qualche mesetto quando avrai 19-20 gradi in casa vedrai che avrai bisogno del riscaldatore... Comunque vorrei averlo io il tuo problema, con 19 gradi in casa , se spegnessi il riscaldatore (dato che il mio coperchio ha gli sfiati per il calore) mi andrebbe anche l'acquario sotto i 20!! Risparmierei un bel po di soldini... |
scusate, vorrei un consiglio sui "platydoras costatus".
è vero ke crescono solo fino a 10#12 cm?? lo posso usare per mangiare le lumake??? e ultima domanda potrebbe andare d'accordo cn i "neon" e i "corydoras"??? grazie! |
Verena, dai un'occhiata qui: http://www.acquaportal.it/Schede/Pes...p?ID_PESCE=138
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |