![]() |
-04
Mi e' impazzito il riscaldatore (impostato a 26 °) ..... Questa mattina ho notato che il termometro segnava 34 gradi.. -04 e la spia del riscaldatore era accesa.... L'ho immediatamente staccato. Quale conseguenze ci possono essere ? Speriamo in bene.... Grazie Strazz |
Niente di che per ora che non è popolato... Magari comunque è solamente starato... Il mio riscaldatore per riscaldare a 26° l'ho dovuto regolare a 23° sulla ghiera...
|
:-)) Ciao a Tutti :-))
Il mio nanoreef procede con la maturazione. Una domanda: In maturazione e' necessario lo schiumatoio ? Quale schiumatoio mi suggerite per il mio Cubo (42x42x45) ? Io preferire qualcosa di esterno per non "rubare" troppo posto (es. Deltec MCE 300). Grazie Strazz |
Quote:
Quote:
|
Ok, grazie.
Cosa ne pensi relativamente al Red Sea Prizm Deluxe 400 ? Ciao Strazz |
CHe non vale il deltec ;-)
|
:-))
Ciao a tutti ! E luce fu ! (1 ora/giorno) Vi aggiorno con qualche immagine ! #22 Che ve ne pare ? A presto Strazz |
Ciao...be non male ditrei....
a valori come sei messo???? che illuminazione hai??? l'unica cosa che mi lascia in dubbio è che non vedo increspatura in superfice...e guarda che è molto importante per l'ossigenazione e il favorire gli scmbi gassosi....alza o per meglio dire avvicina le pompe alla superfice....sedondo me he?? |
hai mp! ;-)
|
Scusate...ma tra una trasferta di lavoro e questa cacchio di influenza...
La plafo e' una Opensky Mod. OSM400 con 2 LAMP PL 24W. Una bianca ed una bianca-blu. I valori: PH=8, NO2=0, NO3=10, KH=12, PO4=0.5, CA=440, MG=1395, SALINITA'= 35, DENSITA'=1026 ;-) Attendo un Vs. Feedback Ciao Strazz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |