![]() |
scusa ma se invece della vaschetta ti regalavano una cuccia per il cane tu ci mettevi dentro comunque 7 pesci e il reef perchè ti piace avere 7 pesci e il reef ? ascolta dal negoziante fatti dare un "Anguilliformes Murenidae" così ti diverti quando fai la sostituzione del filtro meccanico..
|
Quote:
|
io mi chiedo...perchè riempire 3 pag di topic se poi si fà quel che si vuole fare?
cmq in bocca al lupo e...stai attenta ai negozianti |
#23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23
io spero che qualche buon mod chiuda questa discussione prima che degeneri come prevedibile visto lo sviluppo^^ |
Janie01, Ti hanno dato tutti ottimi consigli per avere successo con questo hobby e sorvolo sull'aspetto etico, ma in fondo tu sei libera di fare e sbagliare con la tua testa e quella del tuo negoziante.
Tra 6 mesi ricordati, se vuoi, di postare una foto della tua vasca e dei risultati raggiunti (magari tieni anche nota dei morti per poterne fare una rapida conta). In bocca al lupo. |
quoto Spettro (infatti non ho piu risposto).......e, come detto dal Mod
Wurdy.......aspetto di vedere come sarà la vasca tar 5 o 6 mesi....e non sto assolutamente gufando ...beninteso nè??? |
Quote:
ce l'hai fatta alla fine a farlo? e che tipo di filtraggio hai usato?? Grazie |
la ragazza è venuta, ha chiesto, non ha ascoltato perchè i consigli andavano contro quello che lei intendeva fare, e sen è andata:-))
sarei curioso di sapere se poi l' ha allestito veramente cosi e se esiste ancora..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |