![]() |
comunque dopo una settimana ho visto chenella vaschetta alimentata solo a rotiferi arricchiti ho avuto le predite maggiori.....
Mentre nella vaschetta alimentata nei primi 2 giorni a rotiferi e successivamnete con il secco le perdite sono molto diminuite..... Che ne dici dei piccoli? ALGRANATI |
Jean___005, i rotiferi sono troppo piccoli....ma hai provato in una vasca a mettere da subito solo naupli di artemia?
|
Non Ancora, laprima volta quest'estate ho messi atemia e rotiferi, solo che stranamente le artemie non vengono consumate tutte e crescono molto pił velocmente dei gamberetti, con conseguente infestazione.....
Poi le artemie si scaricano presto, e secondo me sono molto pił veloci dei gamberetti.....ecco perchč ho usato il secco..... #24 |
Jean___005, x non farle scaricare....phito nelle larve
|
Con il fito sono sempre messo malissimo, nel senso che lo uso per arricchire, per metterlo nelle vashette e non mi basta mai ora ho 4 reattori, speriamo bene .....
Quote:
|
meglio....le artemie adulte ....creano naupli ;-)
|
Ok oggi provo, inizio la produzione massiccia di naupli.....
|
se le larve avanzano le artemie, rivedrei il muovimento che fa l'areatore. non dovrebbero avanzare anche a buttarne troppo in vaschetta.
|
Quote:
|
Lori...tu che stai combinando??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |