![]() |
Se ti interessa l'argomento guardati il sito dell'EURAC Bolzano c'è un reparto dedicato solo allo studio delle mummie! sò anche che organizzano incontri il giovedi' sera ma gli argomenti cambiano di volta in volta!
Se vi aggregate tutti facciamo una mega cena al museo! #17 #17 :-D CmqMr. Hyde, se hai bisogno di info mi trovi sempre sul forum :-)) |
-94
|
se qualcuno mi manda un mp quando la data è definitiva vedo di esserci se si fa in briansa. non ho particolari esigenze, sono sempre incasinatissimo quindi fate vobis
ciao |
Ursus_82, dai fai prima tu a spostarti in Brianza. Una sistemazione te la troviamo. ;-) Anche se la cena al museo era "allettante"!!
mario86, senz'altro ti farò/faremo sapere. Credo che la cosa però sia traslata a settembre. |
Re: Brianzomilanesi, si mangia?
UP :-))
Quote:
|
Quote:
|
Stavolta facciamo sul serio ragazzi.
Impegnamoci su!!!! |
-d08 io sono pronto !!!
|
per fortuna che questa volta facevamo sul serio !!!!! speriamo non passi troppo tempo #e52
|
angelo p, hai ragione!!!.......ho un pò di casini che mi rallentano nell'intento.....ma, se voi "avviate" la cosa (Mr Hyde è già allertata), io non posso che aggregarmi. #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |