![]() |
ciao hai ragione in questo..pero come faccio?? cioè i neon sono posizionati al centro sia quelli originali che quelli fai da me..poi le piante si fanno ombra effettivamente da sole..dovrei cambiare piante?? che consigli?
|
allora le piante a stelo,che sono bellissime,hanno il difetto che se non gli arriva la luce sul fondo cominciano a perdere via via le foglie..e i nuovi getti hanno gli internodi sempre piu distaccati..
l'ideale è se riuscissi a mettere i neon "omogenenamente" sull'acquario.. è aperto o chiuso?.. |
Complimenti è una bellissima vasca, anch'io sto allestendo la mia vasca, speriamo venga fuori così......scherzo non ti copio....cmq molto bella complimenti.
Ciao Anubias79 :-) |
grazie per i complimenti..
L'acquario è chiuso..ma ai lati del coperchio non è che ho molto spazio cioè..avro 5/6 cm per parte.. centrato meglio di cosi non si riesce :-) che famo?? |
beh vistoche non ci sono alternative lasciamo tutto così com'è..
e teniamoci aggiornati.. molte volte in acquario capita che vada tutto a rovescio, cioè che pensi di fare giusto e va sbagliato e i contrario :-) :-) .. quindi magari(speriamo)le piante ti vengono su comuqnue bene :-)) |
em..si stanno ingiallendo..che palles.. #17
|
ho aggiunto 5 otocinclus, 4 siamensis e 10 caridine!!!
si sono gia pappati tutte le alghe schifose che avevo post maturazione.. Grandi!! i siamensis dicono raggiungano i 10 cm..ma è vero?? dopo quanto tempo?? |
bellurius, ma hai aggiunto due pesci con la stessa funzione???...a che scopo??
Quote:
Quote:
|
si si tranquillo ho gia le pastiglie ma ora mangiano ancora tra le piante lo schifo.. #36#
e perchè i siamensis sono piu da filamentose mentre gli oto da "vetro" |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |