![]() |
sbagli.
:-) |
lugimisat, ann..ok.. -28d#
scusa mi ero confuso... cmq valgono i consigli che ti ho dato prima...poi scervellati un pò e tira fuori delle idee che ti piacciano... ;-) |
lugimisat, scusate l' OT....ma...come ti trovi con il filtro nuovo esterno?
A Settembre avrei intenzione di cambiare e passare da interno ad esterno ed ero indeciso tra il 300 o il 400 o l'Eheim 2036 o 2071 o 2073 sempre della Eheim... Grazie! :-)) |
Quote:
Ciao. Ti posso solo dire che il mio 300 sta facendo un lavoro fantastico........... cqm se posso consigliarti e devi prendere un filtro sterno cerca di prendere un Eheim. la grandezza dipende dal tuo acquario, ma come filtraggio sono uno dei migliori, anche se un po costosi. Ciao. |
Quote:
Ciao e grazie dei consigli. il praterello c'e forse non lo hai visto nelle foto, al momento o messo poche piante per praterello, voglio vedere come si comportano nel mio acquario. c'e anche tronco sul lato destro guarda bene le foto. :-) belle le piante che hai scelto :-) grazie ne ho messi poche, per il semplice motivo che adesso che iniziano a crescere dopo la prima potatura, rimetto le stesse piante :-) domandina, secondo tè quale e la pianta più facile per un bel praticello? considerando che ho anche la CO2. fami sapere ciao. |
Quote:
poi però io avrei preferito la pianta che cresce proprio a ciuffi, nel vero senso della parola...non ricordo il nome però #13 ....solo che non l'ho potuta tenere perchè con 30° in vasca ero un pò limitato nella scelta delle piante.. -28d# |
echino tenellus?
|
Eleocharis parvula?
io ho preso questa...della Anubias...e va a ciuffetti... Luce abbondante, Temperatura 16 - 26 °C, Ph 6.6 - 7.2, KH 4-8, GH 8- 12, CO2 abbondante, pianta facile e a rapida crescita, gradisce abbondante disponibilità di nutrimento. |
no non è la tenellus...questa la conosco bene com'è... :-))
Edwards, esatto...grandeee....adesso mi è venuto in mente... #22 #22 ELEOCHARIS PARVULA...mi è sempre piaciuta, ma coi valori limite dei mdiscus non sono mai riuscito a tenerla come si deve...lugimisat in teoria però tu dovresti riuscirci... ;-) |
lugimisat in teoria però tu dovresti riuscirci... ;-)
detto bene, in Teoria. cqm adesso mi infirmo bene, e vi faccio sapere. grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |