![]() |
Ragazzi grazie a tutti, mi ero proprio un po' abbattuto #06
uno di voi mi ha preso per mano e mi ha fatto avere sia informazioni e preventivi che mi convincono. Sto studiando e confrontando non ho fretta :-) . Certo è che negozianti così fanno veramente male a tutti noi, se mi permette di considerarmi uno dei vostri #22 . Meno male che c'è internet e che soprattutto c'è AP e voi che lo animate. Grazie #25 #25 #25 |
Quote:
Pompa newatt ha messo tutto al doppio per il resto.... stessa solfa Luci: si si tratta del Vitrea col coperchio e con 2 t5. Mi sto facendo aiutare da uno di voi che non solo è gentilissimo e ringrazio ma che mi sta facendo sognare con più o meno lo stesso budget. Grazie :-) :-) :-) |
Quote:
|
Quote:
Grazie |
Quote:
Ciao |
Ragazzi grazie a tutti per le vostre indicazioni ora non mi sento più solo in mano a dei bucanieri. Per chi lo desidera in mp indicherò di quale negozio si tratta credo che la netiquette del forum non consenta di dirlo pubblicamente. Ho la documentazione necessaria per sostenere quanto ho affermato.
Grazie a tutti gli intervenuti mi scuso con coloro ai quali non ho risposto direttamente ma vi assicuro che ho fatto tesoro delle vostre indicazioni. #25 #25 #25 |
Yrmark, non credo che il problema sia il negozio, il problema siamo noi che senza informarci accettiamo i loro prezzi.
se nessuno gli comprasse la roba a quei prezzi i prezzi scenderebbero. non prendertela con il negozio in questione, non credo sia giusto, hai fatto un ottima cosa a chiedere qui, ti sei "salvato" dallo spendere dei soldi inutilmente. adesso continua a seguire il forum e chiedi consiglio prima di comprare a caso o di fare cose a caso, e cerca di fare "cultura" dell'acquario anche al tuo negoziante, ciao ciao |
Quote:
Grazie ancora |
Yrmark, ci mancherebbe non è una ramanzina, un consiglio, poi sei liberissimo di sconsigliare o consigliare quel che vuoi (chiaramente non in pubblico qui).
La mia firma si riferisce a nick di un truffatore che opera sul forum (diciamo operava) che subirà un processo a breve proprio per le sue azioni truffaldine su questo forum. non si riferisce ai negozi :-) |
gian.luca, io il mio o pagai 590 euro se cerchi risparmi.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |