![]() |
complimenti, quanti sono i piccoli adesso?
p.s. complimenti anche per le foto stupende |
Ma i piccoli all'incirca,saranno una 50ntina.
|
ALEX 69, sei un fenomeno con le foto e un bravo allevatore ma ci dici che macchina usi e che ottica?pls #25
|
Addirittura fenomeno,mi fate #12 #12 #12 #12
Comunque,uso una Nikon D80,per quanto riguarda le ottiche,bhè dipende da quello che devo fotografare.Queste,sono state fatte con un Tamron SP AF 90mm F/2.8 Macro 1:1 ;-) |
Alex, toglimi un dubbio, saresti disposto a spedire i piccoli per venderli quando sarà il momento? :-))
Ancora una colta comunque i miei complimenti! |
NO Max,di spedire non se ne parla #07 #07 #07
Mi dispiace. |
Ok tranquillo ;-) Nessun problema, spero di riuscirli a beccare qui in zona prima o poi!
|
Una 50ina? e dove li metterai? non penso che un negozio ne ritirerebbe così tanti, non sono commerciali come i guppy, sono apistogramma!!
|
complimenti davvero!!!! #25 #25
ci puoi dare qualche notizia in più? come gestisci la vasca temperature ecc ecc? ;-) |
Quote:
Ciao,bhè al momento non mi faccio nessun tipo di problema e penso solamente a farli crescere il meglio possibile. Poi,quando sarà il momento di cercargli una sistemazione,non credo sarà un grosso problema. Ho già parlato con alcuni negozianti della mia zona che sono molto ben intenzionati a prenderli,addirittura uno di questi,è quello che mi ha venduto questa coppia. Poi,dai vari forum,ho già richieste;alcune per via della spedizione,non le prendo in considerazione. E comunque,alla fine se proprio non riesco a sistemarli,ho ben 5 acquari in casa,che vanno da 20 Lt a 400 Lt. Un'altra vasca da 230 Lt la tengo a casa di mia suocera,quindi direi che,sicuramente,dove ce ne fosse bisogno,troverò loro una vasca dove farli stare ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |