![]() |
fappio,
no assolutamente non sono un precursore di vasche spinte..di fatti nella mia attuale vasca se ho un corallo che necessiterebbe di un pò più di luce è tanto. Foliose, caliendrum difatti sono coralli che mantengono una colorazione già propria...però credo che sia oggettivo che con 6T5 abbia una migliore copertura e che con 6T5 riesce ad avere una miscelazione migliore dei colori...pensa solo che almeno una te la freghi per l'attinico in generale. Cmq il mio consiglio è considerare almeno 6T5 su una 130x60....il mondo è bello perchè è vario :-)) |
ceriantus,
Quote:
|
ceriantus, per la storia del verde : è più forte di te , continui a parlare di colore rapportato all'intensità della luce .... #18
|
Quelli da te citati si, ma dubito che abbia intenzione di allestire 450 litrozzi a discosomi ed euphilia.
Di duri non ne parliamo, ma manco un sarco? una cladiella? un lobophyton? un paio di rhodactis? Insomma con 4 T5 lo vedo troppo limitato come tipo di inquilini ospitabili, sopratutto date le dimensioni della vsca. |
luker,
Quote:
|
Quote:
|
ceriantus,
Quote:
|
fappio,
oddio stiamo solo dando fastidio al proprietario del topic a mio avviso :) Cmq non rapporto la vasca dell'amico ad sps..però ti faccio notare che è stata sua richiesta voler qualcosa con cui poter avere qualche sps...mica glielo sto proponendo io, fosse per me tutte gorgonie e ricordea !! Cmq...lo stiamo confondendo solamente a mio avviso :-)) |
Quote:
Se un nano è da 20 litri con una 20W avrai comunque il rapporto 1W/litro Comunque quoto luker stiamo divagando |
ceriantus, mi puoi anche contraddire ...
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |