![]() |
Tutto giustissimo (oltre al fatto che i supporti consentono un buon movimento anche sotto la rocciata).
Ma al momento tu hai le rocce che poggiano direttamente sulla sabbia |
renato.ladina, io dico che farei come ti ho detto.........sistema il movimento,filtra la caduta,se riesci cambia skimmer.
fai cambi regolari del 5% alla settimana e vedrai che sistemi tutto.IMHO |
-28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d#
di la verita ti sta divertendo vero :-D domani sono a casa dal lavoro vedo di sollevarle tu quanto dici 2 cm dal livello dalla sabbia max parto col cambio o cosa |
Abracadabra, e perche renato.ladina, non potrebbe seguire il metodo che ha usato il besugo ,certo sistemando anche le cose che non vanno movimento e skimmer
|
chi è il besugo?????????
|
Quote:
|
:-D :-D ma chi è ??
|
Abracadabra, miiiiiiiiiiiiiiiii se hai la memoria corta, il genoano :-))
Besugo =Rive Gauche |
ahhhhhh :-D bhè la situazione quì mi sembra diversa e meno pesante che nella vasca del Belino ;-) quì con 2-3 mossete giuste riesci a sistemare bene.
|
dunque primo passaggio ho riinserito il movimento vecchio 2 marea 6000litri che dire ora il movimento c'è in tutta la vasca
per il secondo passaggio inserisco il perlon stanotte a bimbo a letto il cambio penso di farlo sabato del 5% pari a 20#25 litri (sale cosigliato?mi dicono red saltz giallo che dite??) per lo skimmer devi scusarmi -28d# ma in questo momento con i risultati che ho non oso dire in casa "sai mi servono 200#300 euro per far funzionare tutto #13 la risposta sarebbe con quei soldi apriamo una pratica per divorzio :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D piu gita all'acquario di genova almeno tanto che ci sono cerco il besugo -ROTFL- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |