AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Popolazione piccolo Malawi - Continua.... Foto pesci! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163925)

Grancevola 23-03-2009 22:06

Il chewere a "le onde" non ce l'hanno, lo spot chiwindi sì ma non trovo immagini su malawi-dream nè facendo una ricerca semplice, mi dareste un link per poter vedere questo pesce?
Non intendevo tenere lo mphanga con le hara, mi avevate già sconsigliato di farlo. La mia domanda era se lo Pseudotropheus sp. "perspicax orange cap" Ndumbi può convivere con labido caeruleus e pseudo elongatus mphanga.
Da quel che mi dite lo mphanga, che a me piace molto (dalle immagini che trovo, per lo meno), alla fine è uno "sfigatello" che le busca un po' da tutti. Al suo posto, quindi, meglio chewere, chiwindi o usysia sia con l'Hajomaylandi che con le hara?

Grancevola 23-03-2009 22:06

Il chewere a "le onde" non ce l'hanno, lo spot chiwindi sì ma non trovo immagini su malawi-dream nè facendo una ricerca semplice, mi dareste un link per poter vedere questo pesce?
Non intendevo tenere lo mphanga con le hara, mi avevate già sconsigliato di farlo. La mia domanda era se lo Pseudotropheus sp. "perspicax orange cap" Ndumbi può convivere con labido caeruleus e pseudo elongatus mphanga.
Da quel che mi dite lo mphanga, che a me piace molto (dalle immagini che trovo, per lo meno), alla fine è uno "sfigatello" che le busca un po' da tutti. Al suo posto, quindi, meglio chewere, chiwindi o usysia sia con l'Hajomaylandi che con le hara?

Grancevola 23-03-2009 22:11

Ma il chewere può stare con le hara nonostante sia barrato (comincio a parlare come un "esperto")?
P.S.: Fra l'altro ho deciso, se nulla osta sabato mi metto in macchina e vado in serra ad Offanengo....

Grancevola 23-03-2009 22:11

Ma il chewere può stare con le hara nonostante sia barrato (comincio a parlare come un "esperto")?
P.S.: Fra l'altro ho deciso, se nulla osta sabato mi metto in macchina e vado in serra ad Offanengo....

Lssah 23-03-2009 23:00

non credo ci siano rischi in questo caso.
il maschio di chewere assume una livrea totalmente differente a una hara.

Quote:

Al suo posto, quindi, meglio chewere, chiwindi o usysia sia con l'Hajomaylandi che con le hara?
sarebbe una buona idea.

Lssah 23-03-2009 23:00

non credo ci siano rischi in questo caso.
il maschio di chewere assume una livrea totalmente differente a una hara.

Quote:

Al suo posto, quindi, meglio chewere, chiwindi o usysia sia con l'Hajomaylandi che con le hara?
sarebbe una buona idea.

Grancevola 24-03-2009 07:18

Ma il chewere non è questo?

Diverso dalle hara è diverso, ma sempre barrato. Perchè con lui "va d'accordo"?

Grancevola 24-03-2009 07:18

Ma il chewere non è questo?

goaz65 24-03-2009 09:16

Quote:

Non è una questione di pattern ma di comportamento, lo Mphanga è troppo "tranquillo", il Chewere si fa rispettare ;-)

goaz65 24-03-2009 09:16

Quote:

Non è una questione di pattern ma di comportamento, lo Mphanga è troppo "tranquillo", il Chewere si fa rispettare ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20.