AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   *** ACQUARIOFILI O PROPRIETARI DI ACQUARI?!? *** (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157692)

|GIAK| 03-02-2009 17:37

flashg ha scritto:
Quote:

chi fa le vasche al limite, quando e' neofita' ,finisce inevitabilmente per dismettere l'acquario.
questo è vero ed è un gran peccato...

Victor Von DOOM, non gli hai spiegato che il fatto di crescere in base allo spazio e restare piccoli si chiama nanismo? #07 #07

|GIAK| 03-02-2009 17:37

flashg ha scritto:
Quote:

chi fa le vasche al limite, quando e' neofita' ,finisce inevitabilmente per dismettere l'acquario.
questo è vero ed è un gran peccato...

Victor Von DOOM, non gli hai spiegato che il fatto di crescere in base allo spazio e restare piccoli si chiama nanismo? #07 #07

Victor Von DOOM 03-02-2009 17:59

|GIAK|, certo che l'ho fatto, ma non si fidava di ciò che dicevo, o meglio, mi dava del fissato paranoico che vuole il vascone da mille litri per i guppy. Capito? Passiamo pure per esaltati! #07

Victor Von DOOM 03-02-2009 17:59

|GIAK|, certo che l'ho fatto, ma non si fidava di ciò che dicevo, o meglio, mi dava del fissato paranoico che vuole il vascone da mille litri per i guppy. Capito? Passiamo pure per esaltati! #07

|GIAK| 03-02-2009 18:09

Victor Von DOOM, e gia, mi capita qualche volta, e a quel punto li lascio fare, poi vedo il celluare squilare e sento li sento nel panico più assoluto e mi ritrovo a dire il solito "te lo avevo detto!" -28d# -28d#

se da un lato godo come un matto quando pronuncio quelle parole, subito dopo mi dispiace per quei poveri malcapitati... #13 #13
ma che ci possiamo fare? alcuni se non si bruciano, non lo capiscono che il fuoco è caldo #23

|GIAK| 03-02-2009 18:09

Victor Von DOOM, e gia, mi capita qualche volta, e a quel punto li lascio fare, poi vedo il celluare squilare e sento li sento nel panico più assoluto e mi ritrovo a dire il solito "te lo avevo detto!" -28d# -28d#

se da un lato godo come un matto quando pronuncio quelle parole, subito dopo mi dispiace per quei poveri malcapitati... #13 #13
ma che ci possiamo fare? alcuni se non si bruciano, non lo capiscono che il fuoco è caldo #23

stefano big 03-02-2009 18:33

ma che ci possiamo fare? alcuni se non si bruciano, non lo capiscono che il fuoco è caldo #23[/quote]
Peccato che non si bruciano loro , ma i pesci.
stefano

stefano big 03-02-2009 18:33

ma che ci possiamo fare? alcuni se non si bruciano, non lo capiscono che il fuoco è caldo #23[/quote]
Peccato che non si bruciano loro , ma i pesci.
stefano

Victor Von DOOM 03-02-2009 18:37

|GIAK|, straquoto...mi capita lo stesso -28d#
Pensano che ci godiamo a rompere i cosiddetti?Per quale ragione dovremmo dirgli fesserie?
Bha -28d#

Victor Von DOOM 03-02-2009 18:37

|GIAK|, straquoto...mi capita lo stesso -28d#
Pensano che ci godiamo a rompere i cosiddetti?Per quale ragione dovremmo dirgli fesserie?
Bha -28d#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58.