AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   serie 9, T5 39 W, dove trovargli? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154903)

cubitalo 20-01-2009 21:41

niente, dopo tanti gorni di ricerca, mi sono deciso a comprare tutti i quattro neon della serie 8, ho già comprato gli 840 da un negozio d'illuminotecnica, sono Osram, gli ho pagato a solo 6 euro cadauno (contro i 14 della casa delle lampadine) . Il propietario mi ha detto che tra una quindicina di giorni avrà gli 865
Non posso fare niente altro, la serie 9 non si trova da nessuna parte

cubitalo 20-01-2009 21:41

niente, dopo tanti gorni di ricerca, mi sono deciso a comprare tutti i quattro neon della serie 8, ho già comprato gli 840 da un negozio d'illuminotecnica, sono Osram, gli ho pagato a solo 6 euro cadauno (contro i 14 della casa delle lampadine) . Il propietario mi ha detto che tra una quindicina di giorni avrà gli 865
Non posso fare niente altro, la serie 9 non si trova da nessuna parte

gab82 20-01-2009 22:30

hai ragione.....non li fanno proprio.....mi scuso per avere io stesso consigliato quelle lampade...

non ero a conoscenza di questa "lacuna" nella produzione....

Se vuoi ovviare in parte a questo problema, puoi prendere una coppia di neon Dennerle.....costano tanto, ma valgono tutti i soldi spesi.....

Paolo Piccinelli si sta trovando bene con i JBL solar ultra......ma sono dei 9.000°K, e lui ha acqua fortemente ambrata e galleggianti a go-go.....

anche quelli costano uno sproposito.... #19

magari puoi prenderne uno solo.......da accendere per 4 roe.....ti durerà tre anni....se non si brucia prima.... #07

gab82 20-01-2009 22:30

hai ragione.....non li fanno proprio.....mi scuso per avere io stesso consigliato quelle lampade...

non ero a conoscenza di questa "lacuna" nella produzione....

Se vuoi ovviare in parte a questo problema, puoi prendere una coppia di neon Dennerle.....costano tanto, ma valgono tutti i soldi spesi.....

Paolo Piccinelli si sta trovando bene con i JBL solar ultra......ma sono dei 9.000°K, e lui ha acqua fortemente ambrata e galleggianti a go-go.....

anche quelli costano uno sproposito.... #19

magari puoi prenderne uno solo.......da accendere per 4 roe.....ti durerà tre anni....se non si brucia prima.... #07

cubitalo 21-01-2009 01:00

gab82, non ti preocupare, so che l'hai fatto col cuore.
Ok, m'informero per le Dennerle
Quote:

ti durerà tre anni....se non si brucia prima....
:-))

cubitalo 21-01-2009 01:00

gab82, non ti preocupare, so che l'hai fatto col cuore.
Ok, m'informero per le Dennerle
Quote:

ti durerà tre anni....se non si brucia prima....
:-))

gab82 21-01-2009 18:49

si...se ci pensi bene.......

se vuoi prendere una bella lampada bianca...tipo la dennerle tropical......da accendere solo 4 ore al giorno.....

ti durerà ALMENO due anni....quindi il costo è un pochino ammortizzato dal tempo piuttosto lungo....

gab82 21-01-2009 18:49

si...se ci pensi bene.......

se vuoi prendere una bella lampada bianca...tipo la dennerle tropical......da accendere solo 4 ore al giorno.....

ti durerà ALMENO due anni....quindi il costo è un pochino ammortizzato dal tempo piuttosto lungo....

cubitalo 21-01-2009 19:13

il rivenditore mi a promesso che in 15 giorni avrà le 865 della phillips oppure Osram

cubitalo 21-01-2009 19:13

il rivenditore mi a promesso che in 15 giorni avrà le 865 della phillips oppure Osram

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55.