AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   Zeovit e colorazione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152138)

ik2vov 23-12-2008 15:41

morganwind, stai zitto o rischi di essere uno dell'80% pirla.... :-D :-D :-D :-D

ik2vov 23-12-2008 15:41

morganwind, stai zitto o rischi di essere uno dell'80% pirla.... :-D :-D :-D :-D

CILIARIS 23-12-2008 15:50

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov

giusto :-D :-D :-D :-D :-D :-D morganwind parlo di problemi in generale, basta andare sul sito italiano di zeovit per capire

CILIARIS 23-12-2008 15:50

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov

giusto :-D :-D :-D :-D :-D :-D morganwind parlo di problemi in generale, basta andare sul sito italiano di zeovit per capire

morganwind 23-12-2008 15:52

:-D :-D :-D Della serie pirla è chi pirla fa!! :-D :-D
Però la vasca gradisce ;-) ;-)

morganwind 23-12-2008 15:52

:-D :-D :-D Della serie pirla è chi pirla fa!! :-D :-D
Però la vasca gradisce ;-) ;-)

Abra 23-12-2008 15:55

su zeovit capisco nulla......ma leggo tante vasche che non lo usano, avere problemi lo stesso....e questo sempre o quasi per colpa nostra...e penso che zeovit non ne sia escluso.

Abra 23-12-2008 15:55

su zeovit capisco nulla......ma leggo tante vasche che non lo usano, avere problemi lo stesso....e questo sempre o quasi per colpa nostra...e penso che zeovit non ne sia escluso.

morganwind 23-12-2008 16:04

I problemi sono di tipo macro (in questo caso, spesso, si tratta di utenti novizi nella gestione) o specifici. In quest'ultimo caso è ovvio che ci si confronti…ma come avviene nelle gestione normale…direi.
Quanti thread ho letto sulle integrazioni e sui valori ottimali…
Rimarco il fatto che l'attenzione e il tempo da dedicare alla vasca con una gestione zeovit, è sicuramente e necessariamente superiore alla normalità di una gestione più light dovuta al berlinese.
Su questo penso non si discuta…

morganwind 23-12-2008 16:04

I problemi sono di tipo macro (in questo caso, spesso, si tratta di utenti novizi nella gestione) o specifici. In quest'ultimo caso è ovvio che ci si confronti…ma come avviene nelle gestione normale…direi.
Quanti thread ho letto sulle integrazioni e sui valori ottimali…
Rimarco il fatto che l'attenzione e il tempo da dedicare alla vasca con una gestione zeovit, è sicuramente e necessariamente superiore alla normalità di una gestione più light dovuta al berlinese.
Su questo penso non si discuta…

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40.