AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Cubo 30x30x30 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151830)

Riccio79 20-12-2008 19:20

Quote:

io ho il compositore telefonico sč-movente....quello della mitica puntata dei simpson.....
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Riccio79 20-12-2008 19:20

Quote:

io ho il compositore telefonico sč-movente....quello della mitica puntata dei simpson.....
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Giuansy 20-12-2008 23:22

ecco io faccio un discorso serio e loro prendono spunto per le battute....

cmq leggendovi mi sono scompisciato :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Giuansy 20-12-2008 23:22

ecco io faccio un discorso serio e loro prendono spunto per le battute....

cmq leggendovi mi sono scompisciato :-D :-D :-D :-D :-D :-D

kaballinus 23-12-2008 03:17

Comunque sia risponditore automatico o compositore telefonico sč-movente siete proprio dei grandi sto divorando tutte le vostre guide (ringrazio ancora Sandro per quelle bellissime 20 pagine :-)) :-)) :-)) che mi ha inviato) e devo dire che siete eccezionali. Il cubo wave l'ho preso da Riki84 sul mercatino ed č pronto per essere spedito, il mobiletto 30X30 l'ho trovato su ebay e se alla fine uscirą un bel lavoro sarą anche e sopratutto merito vostro. Una domandina mi sorge spontanea ........ma vi pagano?
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Vi garantisco che se me lo chiedete io lo faccio perchč onestamente ve lo meritate. Daltronde i testi i materia costano una cifra...........

kaballinus 23-12-2008 03:17

Comunque sia risponditore automatico o compositore telefonico sč-movente siete proprio dei grandi sto divorando tutte le vostre guide (ringrazio ancora Sandro per quelle bellissime 20 pagine :-)) :-)) :-)) che mi ha inviato) e devo dire che siete eccezionali. Il cubo wave l'ho preso da Riki84 sul mercatino ed č pronto per essere spedito, il mobiletto 30X30 l'ho trovato su ebay e se alla fine uscirą un bel lavoro sarą anche e sopratutto merito vostro. Una domandina mi sorge spontanea ........ma vi pagano?
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Vi garantisco che se me lo chiedete io lo faccio perchč onestamente ve lo meritate. Daltronde i testi i materia costano una cifra...........

SJoplin 24-12-2008 03:27

kaballinus, non venirci a mettere delle brutte idee :-D :-D :-D

SJoplin 24-12-2008 03:27

kaballinus, non venirci a mettere delle brutte idee :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39.