AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   partiamo dal fondo? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151435)

Paolo Piccinelli 08-01-2009 08:36

Quote:

Quelli da autocostruire vanno bene?
come progetti non mi sembrano male.
Certo che vanno bene... se hai tempo e voglia avrai anche la soddisfazione del fai-da-te ;-)

Paolo Piccinelli 08-01-2009 08:36

Quote:

Quelli da autocostruire vanno bene?
come progetti non mi sembrano male.
Certo che vanno bene... se hai tempo e voglia avrai anche la soddisfazione del fai-da-te ;-)

leandrao 08-01-2009 19:49

il fai da te č la mia fissazione. Non so te ma fare un acquario andando dal negoziante a comprare tutto il necessario e ficcarlo in vasca, non č quello che piace a me. Per questo ho sposato subito l'idea di martellare il fondo ecc. penso che cosė sia un vero e proprio hobby. Al contrario mi sentirei un arredatore.

leandrao 08-01-2009 19:49

il fai da te č la mia fissazione. Non so te ma fare un acquario andando dal negoziante a comprare tutto il necessario e ficcarlo in vasca, non č quello che piace a me. Per questo ho sposato subito l'idea di martellare il fondo ecc. penso che cosė sia un vero e proprio hobby. Al contrario mi sentirei un arredatore.

leandrao 26-01-2009 14:25

allora visto che il problema del fondo č quasi risolto(vedi topic) a questo punto bisogna cominciare a pensare al layout e "biotopo" da fare.
Vorrei fare un mix di rocce lavice e un legno grande.
Per le piante vorrei che mi consigliaste voi.
Nel lato posteriore vorrei piante che emergessero fuori.

leandrao 26-01-2009 14:25

allora visto che il problema del fondo č quasi risolto(vedi topic) a questo punto bisogna cominciare a pensare al layout e "biotopo" da fare.
Vorrei fare un mix di rocce lavice e un legno grande.
Per le piante vorrei che mi consigliaste voi.
Nel lato posteriore vorrei piante che emergessero fuori.

Hasked 28-01-2009 16:34

scusate se mi intrometto ma col lapillo e deponit si puo piantare qualsiasi pianta? anche io sono in procinto di allestire un 160 litri e l'idea del deponit e del lavillo mi sembra un ottima idea.. certo mi sa che per un 100x50x40 bisogna perderci un bel po di tempo... eppure il deponit mi sa che ce ne vogliono almeno 12 13 kg.. sbaglio?

Hasked 28-01-2009 16:34

scusate se mi intrometto ma col lapillo e deponit si puo piantare qualsiasi pianta? anche io sono in procinto di allestire un 160 litri e l'idea del deponit e del lavillo mi sembra un ottima idea.. certo mi sa che per un 100x50x40 bisogna perderci un bel po di tempo... eppure il deponit mi sa che ce ne vogliono almeno 12 13 kg.. sbaglio?

gab82 28-01-2009 17:42

di deponit dovrebbe bastarti il secchiello pių grande, che mi sembra siano 9.6 kg.... #24

gab82 28-01-2009 17:42

di deponit dovrebbe bastarti il secchiello pių grande, che mi sembra siano 9.6 kg.... #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25.