![]() |
Una sola cosa..... Con 1000 litri e molta disponibilità economica fai una cosa gia stupenda.....
|
Quote:
|
|
mi stavo sbellicando dalle risate così forte, che mia moglie è venuta a leggere il post...ora si sta sbellicando pure lei.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
però stanza ovale, acquario perimetrale e pensa a fare qualche soldino con un brevetto #07 #07 comunque mi ha messo di buon umore :-D :-D :-D |
sono schiaffi alla miseria!!!
c'è poco da ridere! |
-05 -05 -05
Secondo me è pazzesco fare una cosa del genere,tanto più un inesperto come si dichiara lui. #24 #24 Spero che non sia una bufala. Poi per il resto se può farlo,beato lui!! |
ragazzi è uno scherzo...non è realizzabile e basta.
|
Magari potrebbe farsi fare una vasca di misure classiche...non sò...160*70*70,piazzarla sul muro di fronte al letto e rivolgersi ad un negozio che gli cura allestimento e manutenzione.
Così mi sembra una cosa "più umana" #36# |
Io non credo che sia uno scherzo. In realtà si tratta di Acquaman che si sta costruendo la cameretta ... in fondo al mare. :-D
|
secondo me .... a parte la grandissa disponibilità economica che hai... stai facendo un passo più lungo della tua gamba.... comunque....
dai un'occhiata qua che ti puoi fare un'idea.... http://www.acquariomarino.it/oregon.htm se già riuscissi a fare una cosa così saresti un grande... in bocca al lupo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |