![]() |
Pfft, da me la mantipora capricornis è molto piu' viola con le hqi, ma è messa bassa piu' darsi che gli arriva poca luce con i neon.
|
foto fa-vo-lo-se, come sempre anzi meglio. #36#
Mi sa che sta scatoletta ce la faremo in tanti qua sul forum, domani vado da brico.[/b] |
Troppo belli....
Questi sono i colori che piacciono a me... #25 #25 #25 #25 #25 |
assolutamente!!!!!! REEF CENTRAL -e56
|
#25 -05 -05
Pfft capisco che dirò una frase trita e ritrita ma ......senza parole. i più sinceri complimenti... |
boh non so che altro aggiungere,hanno detto tutto gli altri ;-) #25 #25 #25 #25
|
dodarocs, la capricornis viola è l'unico animale che ho che cambia colore in maniera subdola praticamente ogni giorno, non chiedermi perchè.
Ci sono giorni in cui è accecante giorni in cui è spenta. boh... marcello, passa da me che ti faccio vedere l'oggetto e ti do quello che mi è avanzato , senza che stai a passare dal brico. Grazie a tutti gli altri. |
Pfft, mi aggiungo al coro dei complimenti,perchè è il minimo che si può fare osservando questa vasca #25 #25 #25
e che foto...da urlo... #36# |
Finalmente posso vedere una panoramica dell tua vasca, veramente molto bella la rocciata, sulle foto e sugli animali hanno già detto tutto gli altri!!!
#25 #25 |
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 Grande Andrea.................questi sono i colori #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |