AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   A voi il titolo... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143827)

Ink 12-10-2008 19:24

mauro56, grazie dell'intervento.
Come hai scritto tu, sono ben felice della mia posizione non la mollerei per nulla al mondo. Me la sono sudata e non posso che esserne soddisfatto. E l'avrei fatto per qualunque stipendio mi avessero dato. La mia polemica si basava sulla colossale presa per il di dietro che viene perpetrata nei confronti di quelli come me. Poi sarò come te e non mi riguarderà più e la cosa va avanti da sempre e così proseguirà...

zack78 12-10-2008 19:34

Ink,
Quote:

Poi giusto a completezza, ritengo che anche pochi anni fa si sbagliavano molte più diagnosi di ora, ma chissà perchè andava bene così e non fiatava nessuno...

Sono tutti bravi a criticare, ma perchè non vengono loro a mettersi il camice ed a prendersi le responsabilità che essi stesi richiedono?

Chiedete al Padre eterno di far scendere esseri perfetti con la garanzia che non commetteranno errori. Magari vi accontenterà... Altrimenti potrete solo accontentarvi di persone che ci mettono l'anima (per carità non tutte, ma la maggior parte di quelle che conosco sì) per curare il prossimo ed ahimè (non in modo sarcastico), essendo umani come voi, a volte sbagliano.

Certo, la frase di risposta é: ma lavorano con la vita della persone!
scusa ma queste te le potevi risparmiare #07 #07 #07
sai magari qualche fenomeno di un tuo collega invece di diagnosticare una lombosciatalgia a mio suocero e tenerlo per 8 ore con una flebo l'aveva almeno visitato come si deve invece di mandare uno specializzando o peggio ancora un'infermiera si sarebbe accorto che aveva un Aneurisna all'aorte...
nessuno pretende la salute dal medico e che tutti stiano bene per carità ma magari poteva risultare un buon spazzino invece che un medico mediocre.. -04 magari spinto agli studi con la speranza di un buon stipendio in futuro...
io spero proprio che l'operato dei medici con la riuscita degli interventi diventi pubblica così da poter scegliere se non il più bravo ma almeno il più assistito dal signore...

mauro56 12-10-2008 19:41

zack78, apri un altro post, magari in eventi, ne parliamo, e ti assicuro che sono nella posizione di farlo. Qui infatti si sta discutendo di di una riduzione di stipendio e in geneale di remunerazioni e non di competenze.

zack78 12-10-2008 19:49

mauro56, io ho solo risposto a quello detto da Ink, forse come si è fatto prendere dalla riduzione e carcare solidarietà da chi sta peggio è arrivato a parlare lui di cose che non centrano niento..o no?
io ho solo risposto..e abbandono la discussione dicendo che
c'è sempre chi stà peggio..anche di me.... ;-)
Ink, nulla di personale per carità..

giangi1970 12-10-2008 19:53

Quote:

Originariamente inviata da Ink
giangi1970, penso ce ne siano anche che stanno peggio di te... o sbaglio?

Giustissimo...ma io non ho aperto nessun topic quando ci hanno lasciato a casa per 6 mesi una settimana al mese senza paga.....e neanche quando mi hanno obbligato a fare degli esami,che ho fatto volentieri perche' sono risultati negativi,ma a spese mie......
O quando ci hanno decurtato 4 anni di pensinamento per lavoro logorante( o qualcusa del genere).......

Quote:

Non ho capito "altri specializzandi"... siamo trattati tutti allo stesso modo in Italia, non è che ce ne siano di diversi in altri posti... Certo che versare contributi e non ricevere in cambio anni di anzianità pensionistica... è una bella presa per il c..o
Ti ripeto....non sono un esperto....ma so' che quando la mia cognata ha fatto la specializzazione dopo la laurea di chimica(non mi chiedere in cosa perche' non ci capisco un H)ha "lavorato" 3 anni all'universita' di Venezia senza nessun tipo di retribuzione........
Sul fatto di versare contributi e non avere anni in cambio sono daccordissimo.......
Ma allora il post doveva chiamarsi:"Un'altra fregatura all'Italiana......"
E non "Mi hanno tolto dei soldi dalla paga ma tra un po' di anni ne prendero' molti di piu'....." perche' e' quello che hanno percepito tutti......
Sia chiaro non ce l'hoo con te....e se ti ho in qualche modo offeso mi scuso.......ma capisci che rientri in una categoria invidiata da molti.....

Sul discorso che siete umani e che potete sbagliare.....mi dispiace ma e' un'emerita stro.....a.......ve lo siete scelto voi....ci avete studieto moooltissimo....e vi siete assunti la responsabilita' di avere tra le mani la salute della gente..........quindi non mi venire a dire che potete sbagliare...perche' se lo fate DOVETE cambiare lavoro....sia per un'unghia incarnita che per un'infarto sottovalutato......[/quote]

giangi1970 12-10-2008 19:53

Quote:

Originariamente inviata da Ink
giangi1970, penso ce ne siano anche che stanno peggio di te... o sbaglio?

Giustissimo...ma io non ho aperto nessun topic quando ci hanno lasciato a casa per 6 mesi una settimana al mese senza paga.....e neanche quando mi hanno obbligato a fare degli esami,che ho fatto volentieri perche' sono risultati negativi,ma a spese mie......
O quando ci hanno decurtato 4 anni di pensinamento per lavoro logorante( o qualcusa del genere).......

Quote:

Non ho capito "altri specializzandi"... siamo trattati tutti allo stesso modo in Italia, non è che ce ne siano di diversi in altri posti... Certo che versare contributi e non ricevere in cambio anni di anzianità pensionistica... è una bella presa per il c..o
Ti ripeto....non sono un esperto....ma so' che quando la mia cognata ha fatto la specializzazione dopo la laurea di chimica(non mi chiedere in cosa perche' non ci capisco un H)ha "lavorato" 3 anni all'universita' di Venezia senza nessun tipo di retribuzione........
Sul fatto di versare contributi e non avere anni in cambio sono daccordissimo.......
Ma allora il post doveva chiamarsi:"Un'altra fregatura all'Italiana......"
E non "Mi hanno tolto dei soldi dalla paga ma tra un po' di anni ne prendero' molti di piu'....." perche' e' quello che hanno percepito tutti......
Sia chiaro non ce l'hoo con te....e se ti ho in qualche modo offeso mi scuso.......ma capisci che rientri in una categoria invidiata da molti.....

Sul discorso che siete umani e che potete sbagliare.....mi dispiace ma e' un'emerita stro.....a.......ve lo siete scelto voi....ci avete studieto moooltissimo....e vi siete assunti la responsabilita' di avere tra le mani la salute della gente..........quindi non mi venire a dire che potete sbagliare...perche' se lo fate DOVETE cambiare lavoro....sia per un'unghia incarnita che per un'infarto sottovalutato......[/quote]

mauro56 12-10-2008 19:56

zack78, vero, molto corretto, colpa anche mia che sono molto innervosito da assalti continui (non ultimo Crimini Bianchi e scemenze simili ) #07 #07

Pfft 12-10-2008 20:22

Ovviamente sposto nella sezione eventi.

mauro56 12-10-2008 20:40

Pfft,
sempre stato' d'accordo agli spostamenti in eventi, ma per questo non saprei, avrebbe un taglio abbastanza tranquillo, quindi non da eventi :-)) :-))

In ogni caso e' un post quasi finito...

Pfft 12-10-2008 21:49

mauro56, non ha un taglio tranquillo.. oltretutto è completamente OT rispetto a qualsiasi sezione di questo forum che è di acquariofilia .. possiamo sorvolare per le cose che non creano litigi , ma questo topic non fa altro che alimentare scontri , per quanto "educati" sono sempre e comunque scontri.
Se hai problemi con la mia decisione , come da regolamento , sei pregato di dirlo tramite mp.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08.