grazie a tutti per i cosnigli sulla milliput e anche per quelli "morali" :-))
Quote:
Io quando ho finito di impastarle comunque, faccio la pallina e gli do una sciacquata, giusto per togliere il grosso di quella roba lattiginosa (che penso sia vaselina...). Non compromette la tenuta finale.
|
anche questo un grosso problema... una volta messa in acqua la pallina di milliput mi diventa scivolosa.. la metto sulla rocciata.. ed è come se si dividesse... un pasticcio su pasticcio e l'acqua inizia a diventare biancastra... #06
Quote:
ma quanto sei bassa ?
o forse hai messo l'acquario troppo in alto
|
sono alta un metro e una pannocchia! :-D :-D :-D a te decidere quanto è alta la pannocchia! ... non sono una cima... come si dice dalle mie parti.. sono una "gagna" :-)) :-))
la vasca va bene per un ragazzo/uomo alto normale.. io se ci avessi pensato prima avrei sistemato il mobile in modo da renderlo più basso... faccio fatica.. non lo nego... mi arrangio con una sedia... però già è difficile di suo.. in più sono scomoda da matti.... -28d#
alessandros82ottima l'idea degli stuzzicadenti... io facevo una cosa totalmente sbagliata.... prendevo la basetta e ci mettevo la pallina di milliput, poi prendevo al talea e ce la ficcavo dentro :-)) stavo attenta si.. però forse schiacciavo un po' troppo.. tant'è che un paio mi si sono rotte!
e tra l'altro non mi sono mai pulita le mani dopo aver impastato.. toccando la talea con le dita sporche...
ho anche provato a mettere le due parti di milliput nel microonde... è andata meglio.. ma solo in parte!
ik2vov la roccia franata era messa bene.. solo che la histrix con le sue puntine affilate è andata proprio ad incastrarsi e io per non romperla ho sollevato la roccia... poi il disastro! -28d# comuqnue ora l'ho incollata con la milliput... così non se muove più!
ho notato che quei pezzetti di colla rimasti sulla rocciata si sono ricoperti di una patina verde-marrone.. alghe credo.... è normale?
|